Myras Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Salve a tutti! ho ripreso dopo diversi anni a giocare a Zaffiro Alpha.. volevo quindi sottoporvi alcune domande:Ci sono oggetti esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS?Ci sono particolari npc (intendo personaggi importanti come il giudice delle stat) o servizi esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS?
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 On 29/04/2015 at 09:39, Myras ha scritto: Salve a tutti! ho ripreso dopo diversi anni a giocare a Zaffiro Alpha.. volevo quindi sottoporvi alcune domande: Ci sono oggetti esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS? Ci sono particolari npc (intendo personaggi importanti come il giudice delle stat) o servizi esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS? Non vorrei dir cavolate, ma l'unica cosa che X/Y ha più di ORAS è la customizzazione del personaggio, per il resto c'è tutto, anzi, c'è di più (nuove megapietre, move tutor)
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 Tutto quello che c'é in XY c'é anche in ORAS, a meno che mi sfugga qualcosa, ma non mi pare :oApparte come dici tu la personalizzazione del personaggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.