Myras Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salve a tutti! ho ripreso dopo diversi anni a giocare a Zaffiro Alpha.. volevo quindi sottoporvi alcune domande:Ci sono oggetti esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS?Ci sono particolari npc (intendo personaggi importanti come il giudice delle stat) o servizi esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salve a tutti! ho ripreso dopo diversi anni a giocare a Zaffiro Alpha.. volevo quindi sottoporvi alcune domande: Ci sono oggetti esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS? Ci sono particolari npc (intendo personaggi importanti come il giudice delle stat) o servizi esclusivi di X ed Y che non possono essere ottenuti in ORAS? Non vorrei dir cavolate, ma l'unica cosa che X/Y ha più di ORAS è la customizzazione del personaggio, per il resto c'è tutto, anzi, c'è di più (nuove megapietre, move tutor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Tutto quello che c'é in XY c'é anche in ORAS, a meno che mi sfugga qualcosa, ma non mi pare :oApparte come dici tu la personalizzazione del personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.