Iasis Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 sono scambiabili?se si cerco qualcuno che li possa scambiare..sono disposto a pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sono 'Strumenti Base', ergo, non potendo essere assegnati ad un Pokémon, non si possono scambiare. Mi dispiace @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ok..quindi non li otterrò mai..possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ok..quindi non li otterrò mai..possiamo chiuderePuoi provare ad ottenerli nel classico modo dai! Teoricamente si potrebbe anche usare il PowerSaves, una sorta di programma in grado di modificare Pokémon e gioco, in parte ovviamente. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ovamuleto è facile, basta aver visto tutti i Pokèmon del dex regionale (senza catturarli, visita un po' di basi segrete e anche quelli che ti mancano li trovi) Altra storia il Cromamuleto, ma con la GTS te la cavi...se ce l'ho fatta io vuol dire che non è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ok ci proverò dopotutto e quasi un anno che giocoSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Si l'ovamuleto e molto semplice da ottenere mentre per il cromamuleto io per ottenerlo (ma ho voluto catturarli tutti compresi hoopa e volcanion) sono arrivato a circa 500 ore(con circa 3 box di lv 100 e 120 battagli online alle spalle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.