Iasis Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Scusate,ho scaricato pokemon rumble world e sto cercando si catturare tutti i pokemon..però a volte anche se li batto sia ai legendari che ad altri non li posso catturare potrei sapere perche?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89285-pok%C3%A9mon-rumble-world-discussione-ufficiale/?view=getnewpost esiste questo topic, chiedi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In che senso non li puoi catturare?Se intendi nel senso che quando batti un boss non diventa tuo amico è normale ci vuole fortuna(o sennò cerca una guida mi sembra che qui sul forum qualcuno abbia fatto una guida su come semplificare le catture dei boss ma non ricordo chi e neanche ho il link :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 La 'Cattura' è casuale, tuttavia ci sono diversi stratagemmi per aumentare la probabilità , per esempio l'Alias Ottimira, usare mosse che possono far tentennare, avere il Traballalbero o la mossa Focalenergia, ma non solo! Se hai bisogno di ulteriori consigli, puoi porre tutte le tue domande qui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Purtroppo non tutti i Pokémon vengono catturati:E' questione di fortuna.Puoi, però, usare mosse che infieriscono sulla probabilità di cattura del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.