Vai al commento

Amiibo a tema Pokémon?

Axelf

Post raccomandati

Quindi Charizard è già  uscito?

Dal 24 aprile  ^^ Il vero problema è che non è per niente facile trovare gli ultimi amiibo visto che vanno in sold out prima di finire sugli scaffali dei negozi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gli Amiibo si possono prenotare? Mi piacerebbe davvero prendere anche Mewtwo, oltre che già  citato Jigglypuff. :c

Per Mewtwo dovremo aspettare forse ottobre .-.

Però sì, penso che sul sito del GS puoi prenotarli.

Io sono andato il 29 maggio (all'uscita di Jigglypuff e Greninja) e non ho trovato nessuno dei due :cry2:

Link al commento

Per Mewtwo dovremo aspettare forse ottobre .-.

Però sì, penso che sul sito del GS puoi prenotarli.

Io sono andato il 29 maggio (all'uscita di Jigglypuff e Greninja) e non ho trovato nessuno dei due :cry2:

In realtà  su Amazon si trovano tutti con Disponibilità  immediata, ma fino all'altra settimana costavano circa 20€, mentre oggi solo Jigglypuff costa 39€. :fg:

Link al commento

In realtà  su Amazon si trovano tutti con Disponibilità  immediata, ma fino all'altra settimana costavano circa 20€, mentre oggi solo Jigglypuff costa 39€. :fg:

Quasi il triplo, lol

Link al commento

Ma gli Amiibo si possono prenotare? Mi piacerebbe davvero prendere anche Mewtwo, oltre che già  citato Jigglypuff. :c

Si ma solo prima della loro uscita. Mewtwo è solo stano annunciato, ma non si sa ancora nulla sulla sua distribuzione. Io Jigglypuff e greninja li ho trovati al Mediaworld a prezzo originale. Purtroppo l'unico modo per risparmiare è andare a caccia dei più rari visitando ogni negozio di videogiochi o elettronica

Link al commento

Pensate che quando uscirà  la nuova generazione pokemon, potrebbero uscire anche nuovi amiibo? Magari dei 3 pokemon starter XD sarebbe una bella trovata, anche se non so proprio come potrebbero essere usati in un videogioco pokemon :(

Direi che non sarebbe davvero una cattiva idea. :)

Di certo non credo di tutto il Pokédex, ma almeno degli starter e/o dei leggendari sì. ;)

Link al commento

Ragazzi una domanda!

A prescindere dalla disponibilità  nei negozi, sapete dirmi se tra gli amiibo Pokémon ce ne sono alcuni con un numero di copie limitato?

Perché online quello di Greninja ad esempio costa un botto e.e

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...