Axelf Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quindi Charizard è già uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Quindi Charizard è già uscito? Dal 24 aprile Il vero problema è che non è per niente facile trovare gli ultimi amiibo visto che vanno in sold out prima di finire sugli scaffali dei negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mewtwo annunciato Quindi dovrebbero essere PikachuLucarioCharizardGreninjaJigglypuffMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma gli Amiibo si possono prenotare? Mi piacerebbe davvero prendere anche Mewtwo, oltre che già citato Jigglypuff. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma gli Amiibo si possono prenotare? Mi piacerebbe davvero prendere anche Mewtwo, oltre che già citato Jigglypuff. :cPer Mewtwo dovremo aspettare forse ottobre .-.Però sì, penso che sul sito del GS puoi prenotarli.Io sono andato il 29 maggio (all'uscita di Jigglypuff e Greninja) e non ho trovato nessuno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Per Mewtwo dovremo aspettare forse ottobre .-.Però sì, penso che sul sito del GS puoi prenotarli.Io sono andato il 29 maggio (all'uscita di Jigglypuff e Greninja) e non ho trovato nessuno dei due In realtà su Amazon si trovano tutti con Disponibilità immediata, ma fino all'altra settimana costavano circa 20€, mentre oggi solo Jigglypuff costa 39€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 In realtà su Amazon si trovano tutti con Disponibilità immediata, ma fino all'altra settimana costavano circa 20€, mentre oggi solo Jigglypuff costa 39€. Quasi il triplo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Quasi il triplo, lol Sì, appunto. Solo un collezionista se li potrebbe permettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma gli Amiibo si possono prenotare? Mi piacerebbe davvero prendere anche Mewtwo, oltre che già citato Jigglypuff. :c Si ma solo prima della loro uscita. Mewtwo è solo stano annunciato, ma non si sa ancora nulla sulla sua distribuzione. Io Jigglypuff e greninja li ho trovati al Mediaworld a prezzo originale. Purtroppo l'unico modo per risparmiare è andare a caccia dei più rari visitando ogni negozio di videogiochi o elettronica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pensate che quando uscirà la nuova generazione pokemon, potrebbero uscire anche nuovi amiibo? Magari dei 3 pokemon starter XD sarebbe una bella trovata, anche se non so proprio come potrebbero essere usati in un videogioco pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Pensate che quando uscirà la nuova generazione pokemon, potrebbero uscire anche nuovi amiibo? Magari dei 3 pokemon starter XD sarebbe una bella trovata, anche se non so proprio come potrebbero essere usati in un videogioco pokemon Direi che non sarebbe davvero una cattiva idea. Di certo non credo di tutto il Pokédex, ma almeno degli starter e/o dei leggendari sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ragazzi una domanda!A prescindere dalla disponibilità nei negozi, sapete dirmi se tra gli amiibo Pokémon ce ne sono alcuni con un numero di copie limitato?Perché online quello di Greninja ad esempio costa un botto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Le copie di Amiibo di Greninja erano già finite ancora prima di essere messe sugli scaffali dei negozi! HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Le copie di Amiibo di Greninja erano già finite ancora prima di essere messe sugli scaffali dei negozi! HAHA E che cavolo xDAllora mi tocca prendere Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 mi mancano mewtwo perchè deve ancora uscire e chary che non trovo.in più voglio ancora gli amiibo di lana di yoshi rosa,lucas,ness e mario 8 bit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Su Amazon é disponibile all' acquisto l' Amiibo di Jigglypluff: http://www.amazon.it/Nintendo-1071266-Amiibo-Jigglypuff-Figurina/dp/B00VK8HT28/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1436620693&sr=8-8&keywords=Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.