Dragneel_X765 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salve ragazzivolevo sapere esiste un modo per portare un pokemon al livello 100 mantenendolo Ut?Senza powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salve ragazzi volevo sapere esiste un modo per portare un pokemon al livello 100 mantenendolo Ut?Senza powersave? un pokemon UT significa Untouched, ovvero non toccato. in poche parole un pokemon è UT quando è esattamente come lo ricevi. se lo livelli non potrà essere in alcun modo UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok allora posso portarlo al 100 con la barra del sav a 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Si caramelle rare o quando arrivi al 100 usi il sacco ripristino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ok allora posso portarlo al 100 con la barra del sav a 0? aspetta allora non ho capito cosa intendi per UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Imtende nn evasato da quanto ho capito io :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 E perché un mio amico mi ha chiesto un pokemon lv 100 Ut. Quindi non sapevo se fosse possibile ottenerloCmq ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Va bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.