Vai al commento

Cerco vari videogiochi Nintendo

Rubber Strawhat

Post raccomandati

Ciao a tutti, cerco giochi Nintendo boxati (tassativamente). E prima di leggerli, penserete : mortaccitua, non ne hai giocato mezzo. No, li ho giocati quasi tutti, ma sono scemo e molti li ho venduti da piccolo, oppure ho buttato le scatole, o li ho giocati su emulatore (non menatemi), perciò li voglio in copia fisica a prendere polvere sulla mensola.

Questa è la lista, evidenzio in grassetto quelli più importanti  :

Giochi Pokémon della Serie Principale :

• Pokèmon Rosso, Blu e Giallo
  • Pokèmon Oro, Argento e Cristallo
  • Pokèmon Rosso Fuoco e Verde Foglia
  • Pokèmon Rubino, Zaffiro e Smeraldo
  • Pokèmon Perla, Diamante e Platino
  • Pokèmon Oro HeartGold e Argento SoulSIlver
  • Pokèmon Bianco

Giochi Pokémon Spin-off :

• Pokémon Ranger
  • Pokémon Ranger : Ombre su Almia
  • Pokémon Ranger : Tracce di Luce

Giochi The Legend of Zelda :

• The Legend of Zelda : The Minish Cap 
  • The Legend of Zelda :Twilight Princess
  • The Legend of Zelda : Phantom Hourglass
  • The Legend of Zelda : Spirit Tracks
  • The Legend of Zelda : Ocarina of Time 3D
  • The Legend of Zelda : The Wind Waker HD

Giochi Il professor Layton :

• Il professor Layton e il paese dei misteri
  • Il professor Layton e lo scrigno di Pandora
  • Il professor Layton e il futuro perduto
  • Il professor Layton e il richiamo dello spettro
  • Il professor Layton e la maschera dei miracoli
  • Il professor Layton e l'eredità  degli Aslant

In caso riesca a ottenere alcuni dei giochi sopracitati, metterò in vendita i giochi che mi sono rimasti non boxati.

Li cerco esclusivamente boxati, in buone condizioni e preferibilmente con consegna a mano a Milano o nella Brianza.

Chiedete pure per info e altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io possiedo diamante perla pearl (versione USA) pokemon mystery dungeon esploratori del tempo tutti boxati con vari libretti interni (non sono sigillati) purtroppo non sono di Milano però si può fare tramite paypal così hai delle garanzie :) contattami in privato così ti mando le foto se ti interessano

Link al commento

ciao,neanche io sono di milano ma come pagamento accetto anche codici amazon o codici nintendo eshop che si comprano tranquillamente dal tabaccaio o presso le lottomatiche e che potresti passarmi via pm senza necessità  di carte di credito,quindi provo a proporti quello che ho:

pokemon diamante,versione italiana quindi bollino blu,boxato,comprensivo del suo libretto di istruzioni,insomma in ottime condizioni e lo cederei a 20 euro compresa la spedizione in raccomandata.Se ti interessa ho anche pokemon link.

Link al commento

• Il professor Layton e lo scrigno di Pandora

Il professor Layton e il futuro perduto

Ho questi due, boxati, in perfette condizioni (praticamente li ho scartati e ho giocato tipo 20 minuti a Pandora prima di accorgermi che la serie di Layton non faceva per me  :asduj1: ).

Tenuti con cura maniacale, libretti nuovi con tanto di codice NClub ancora da grattare (anche se ovviamente scaduto da anni).

Giusto per curiosità  volevo sapere quanto offriresti, essendo di Milano mi andrebbe bene scambio a mano.

Link al commento

Ho questi due, boxati, in perfette condizioni (praticamente li ho scartati e ho giocato tipo 20 minuti a Pandora prima di accorgermi che la serie di Layton non faceva per me  :asduj1: ).

Tenuti con cura maniacale, libretti nuovi con tanto di codice NClub ancora da grattare (anche se ovviamente scaduto da anni).

Giusto per curiosità  volevo sapere quanto offriresti, essendo di Milano mi andrebbe bene scambio a mano.

Ciao, scrivimi in MP, parliamo in privato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...