Rubber Strawhat Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ciao a tutti, cerco giochi Nintendo boxati (tassativamente). E prima di leggerli, penserete : mortaccitua, non ne hai giocato mezzo. No, li ho giocati quasi tutti, ma sono scemo e molti li ho venduti da piccolo, oppure ho buttato le scatole, o li ho giocati su emulatore (non menatemi), perciò li voglio in copia fisica a prendere polvere sulla mensola. Questa è la lista, evidenzio in grassetto quelli più importanti : Giochi Pokémon della Serie Principale :Pokèmon Rosso, Blu e GialloPokèmon Oro, Argento e CristalloPokèmon Rosso Fuoco e Verde FogliaPokèmon Rubino, Zaffiro e SmeraldoPokèmon Perla, Diamante e PlatinoPokèmon Oro HeartGold e Argento SoulSIlverPokèmon BiancoGiochi Pokémon Spin-off :Pokémon RangerPokémon Ranger : Ombre su AlmiaPokémon Ranger : Tracce di LuceGiochi The Legend of Zelda :The Legend of Zelda : The Minish Cap The Legend of Zelda :Twilight PrincessThe Legend of Zelda : Phantom HourglassThe Legend of Zelda : Spirit TracksThe Legend of Zelda : Ocarina of Time 3DThe Legend of Zelda : The Wind Waker HDGiochi Il professor Layton :Il professor Layton e il paese dei misteriIl professor Layton e lo scrigno di PandoraIl professor Layton e il futuro perdutoIl professor Layton e il richiamo dello spettroIl professor Layton e la maschera dei miracoliIl professor Layton e l'eredità degli Aslant In caso riesca a ottenere alcuni dei giochi sopracitati, metterò in vendita i giochi che mi sono rimasti non boxati. Li cerco esclusivamente boxati, in buone condizioni e preferibilmente con consegna a mano a Milano o nella Brianza. Chiedete pure per info e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io possiedo diamante perla pearl (versione USA) pokemon mystery dungeon esploratori del tempo tutti boxati con vari libretti interni (non sono sigillati) purtroppo non sono di Milano però si può fare tramite paypal così hai delle garanzie contattami in privato così ti mando le foto se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 ciao,neanche io sono di milano ma come pagamento accetto anche codici amazon o codici nintendo eshop che si comprano tranquillamente dal tabaccaio o presso le lottomatiche e che potresti passarmi via pm senza necessità di carte di credito,quindi provo a proporti quello che ho:pokemon diamante,versione italiana quindi bollino blu,boxato,comprensivo del suo libretto di istruzioni,insomma in ottime condizioni e lo cederei a 20 euro compresa la spedizione in raccomandata.Se ti interessa ho anche pokemon link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho sia X che Y boxati e sono di Milano, quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho sia X che Y boxati e sono di Milano, quanto offriresti? purtroppo li ho già , dovevo specificare da xy non compresi in giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 up ! aggiornata la lista con vari titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Il professor Layton e lo scrigno di Pandora Il professor Layton e il futuro perduto Ho questi due, boxati, in perfette condizioni (praticamente li ho scartati e ho giocato tipo 20 minuti a Pandora prima di accorgermi che la serie di Layton non faceva per me ). Tenuti con cura maniacale, libretti nuovi con tanto di codice NClub ancora da grattare (anche se ovviamente scaduto da anni). Giusto per curiosità volevo sapere quanto offriresti, essendo di Milano mi andrebbe bene scambio a mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ho questi due, boxati, in perfette condizioni (praticamente li ho scartati e ho giocato tipo 20 minuti a Pandora prima di accorgermi che la serie di Layton non faceva per me ). Tenuti con cura maniacale, libretti nuovi con tanto di codice NClub ancora da grattare (anche se ovviamente scaduto da anni). Giusto per curiosità volevo sapere quanto offriresti, essendo di Milano mi andrebbe bene scambio a mano. Ciao, scrivimi in MP, parliamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 up ! trovati 3 videogiochi, cerco ancora gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 up ! ne ho trovato un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristina30stm Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 ciao! io vorrei vendere il professor layton e lo scrigno di pandora, in ottime condizioni ci ho giocato pochissimo.. non sono di milano potrebbe interessarti lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Purtroppo visti i costi di spedizione, se non ne compro almeno due o tre insieme mi conviene andare in un negozio e comprarlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mi avanza un pokemon blu in italiano sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi avanza un pokemon blu in italiano sei interessato? Un momento, se è italiano boxato e con il manuale si ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Un momento, se è italiano boxato e con il manuale si ! Scusa il disturbo, non avevo letto boxati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi hai illuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.