Astrid92 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 è vero che i Pokemon cattivi sono kyogre, groudon, dialga, parkia, giratina e kyurem. ho letto che c'è anche regigigas ma non so se è bravo o cattivo. comunque vorrei sapere all' inizio del 2 trailer del film di hoopa, hoopa ha detto venite fuori. chi stava chiamando hoopa, forse ash che si è nascosto dalla paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 è vero che i Pokemon cattivi sono kyogre, groudon, dialga, parkia, giratina e kyurem. ho letto che c'è anche regigigas ma non so se è bravo o cattivo. comunque vorrei sapere all' inizio del 2 trailer del film di hoopa, hoopa ha detto venite fuori. chi stava chiamando hoopa, forse ash che si è nascosto dalla paura Hoopa stava chiamando i leggendari richiamati tramite gli anelli I leggendari non sono cattivi ma lottano tra di loro creando il panico a desertopoli, diventata ormai il loro campo di battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 che senso far combattere i Pokemon leggendari fra di loro. hoopa vuole solo distruggere tutto e basta allora qualcuno mi spiega perché ash è salito sopra a lugia e non sopra a groudon per dire. sto a dire che groudon e gli altri Pokemon sono cattivi. allora groudon dovrebbe combattere contro a palkia ma invece non lo fa. pensate prima di scrivere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hoopa stava chiamando i leggendari richiamati tramite gli anelli I leggendari non sono cattivi ma lottano tra di loro creando il panico a desertopoli, diventata ormai il loro campo di battaglia Ci sono una sorta di due schieramenti, in verità ! Basta infatti a pensare che nel titolo compare "Leggendari VS Leggendari". n_n Teoricamente Regigigas dovrebbe essere buono, perché Rayquaza o Arceus "pacificano", quindi mi viene da pensare ciò. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Hoopa stava chiamando i leggendari richiamati tramite gli anelli I leggendari non sono cattivi ma lottano tra di loro creando il panico a desertopoli, diventata ormai il loro campo di battaglia Eh sì In pratica: Hoopa in un primo momento prende gli anelli e invoca leggendari arrandom; un secondo momento si accorge del disastro e allora invoca altri leggendari arrandom che combattono contro quelli precedenti. Nel primo momento Hoopa e in forma libera, quindi nella sua forma malvagia; quindi opta per un piano malvagio. Dopo che ritorna normale pensa bene di estinguere "l'incendio" buttando altro fuoco. Riguardando il trailer del film di Regigigas manco l'ombra, ma ho notato che possano invece essere tre schieramenti (una mia supposizione) Primo=Palkia,archeoKyogre,Kyurem Secondo=Dialga,Giratina,archeoGroudon E questi due combattono tra di loro, almeno così la sequenza delle scena fa intendere ma non facendo vedere nessun scontro diretto. terzo=Lugia,Megarayquaza shiny,latios,latias Che sono invocati dal Hoopa normale e combattono contro il resto. E già il megarayquaza shiny mi storce il naso (visto che nel 7° film Rayquaza era normale) ma vabbè i jappo °>° Poi c'è Arceus, che però abbia un ruolo da "risolutore" (credo che scende dai cieli e prende a bastonate tutti i leggendari per aver fatto baccano) Credo che comunque nel film spiegherà la natura di questi scontri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 per me sarà come ho detto io e poi hoopa quando ha detto venite fuori, chi ha fatto uscire. magari hoopa ha evocato tanti leggendari perché vuole la distruzione in quella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 per me sarà come ho detto io e poi hoopa quando ha detto venite fuori, chi ha fatto uscire. magari hoopa ha evocato tanti leggendari perché vuole la distruzione in quella città Andando per esclusione: -Giratina, Dialga, Palkia, Groudon, Kyogre e Kyurem sono presenti PRIMA che lui venga liberato, quindi non sono loro -Lugia, Rayquaza shiny, Latios e Latias vengono evocati quando Hoopa è ancora vincolato e lo fa per contrastare i leggendari sopra citati, quindi anche loro no -Arceus: i suoi poteri vanno oltre quelli di Hoopa e dal trailer sembra che lui intervenga per conto suo, quindi anche qui un no. Rimangono sono: Reshiram, Zekrom e Regigigas, quindi probabilmente evoca questi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 che senso far combattere i Pokemon leggendari fra di loro. hoopa vuole solo distruggere tutto e basta Hoopa non vuole distruggere mica tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 allora i Pokemon cattivi chi sono e poi a chi si riferiva con sta frase venite fuori. groudon, kyogre e altri sono bravi perché c'erano fin da prima di hoopa libero. i cattivi allora sono lugia e altri ma non ha senso perché ash li è salito in groppa a lugia. io non ci sto capendo niente comunque sarà come ho detto io che groudon e altri sono cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Te l'ho scritto sopra: Reshiram, Zekrom e Regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oltre a quelli li tre che hai detto tu altri Pokemon cattivi quali sono. poi scusa groudon, palkia e gli altri sono cattivi. poi lugia non può essere cattivo perché ash gli è salito sopra e quindi saranno buoni anche rayquaza e tutti gli altri. poi sono solo pezzi del film quindi potrebbe essere che groudon, giratina, dialga, palkia, kyurem e kyogre siano cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 oltre a quelli li tre che hai detto tu altri Pokemon cattivi quali sono. poi scusa groudon, palkia e gli altri sono cattivi. poi lugia non può essere cattivo perché ash gli è salito sopra e quindi saranno buoni anche rayquaza e tutti gli altri. poi sono solo pezzi del film quindi potrebbe essere che groudon, giratina, dialga, palkia, kyurem e kyogre siano cattivi Ma perché fai domande su cose che NESSUNO sa? E' come se io apro un thread e chiedo alla gente "Quali saranno i POkémon Spettro di 7°?" Che diavolo ne sanno loro? Possono fare supposizioni, come abbiamo fatto qui, se la gente ti risponde in modo scarno è perché NESSUNO lo sa perché il film non è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 mettiamola cosi voi la pensate in quel modo li e io in un altro. quando uscirà il film sapremo come andranno veramente le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 mettiamola cosi voi la pensate in quel modo li e io in un altro. quando uscirà il film sapremo come andranno veramente le cose Ma non è questione, pensate o non pensate, stai facendo domande la cui risposta nessuna conosce e sembra che tu pretendi queste risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 io non pretendo niente be lasciamo perdere. io ho chiesto solo una domanda cosi per vedere cosa pensate voi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.