Astrid92 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 non mi parte l'aggiornamento 1.4 del gioco. io l'ho scaricato dal e-shop ma quando avvio il gioco non succede niente. la mia connessione ad internet funziona bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Forse lo ha già scaricato, vedi se c'è scritto "Versione 1.4" e se riesci a connetterti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 magari l'ha fatto in automatico, quando lo hai scaricato SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 si ho la versione 1.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Uhm... magari ci sono dei problemi Internet nella tua zona, e il Nintendo, se non sbaglio, ha una ricezione minore del PC :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 si ho la versione 1.4 Quindi hai risolto? Si connette ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sei sicuro che la connessione che hai a casa tua sia compatibile con la console? Può capitare che non si possa connettere per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 l'aggiornamento me la fatto in automatico una volta che lo scaricato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.