FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 qui potete porgere tutte le vostre domande su questo capolavoro della level-5comincio iosapete dove posso trovare:-ashtar(spirito) e possessore-kukulkan(spirito) e possessore-il tema sandali magici-una amichevole che droppa monete dello spirito-gli appunti della mano di luce doppia-gli appunti della tecnica attacco volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ehm... Scusami, credo che ''Ufficiale'' lo dovrebbero mettere i mod owoPoi non credo che te lo importantizzeranno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 però non è stata aperta da nessunoe poi mi fa sentire importante XDnon ne esiste un'altra quindi....per ora diamola per buonaP.s evitiamo gli off topicquesta era una comunicazione ma evitiamo di ripeterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 il tema ho risoltogli spiriti sono ashtar e kukulkan li ho letti su un sito (non spammmo) gli appunti delle tecniche sono quellie so che sono nel gioco me le hanno eseguite addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 grazie king Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 il tema ho risolto gli spiriti sono ashtar e kukulkan li ho letti su un sito (non spammmo) gli appunti delle tecniche sono quelli e so che sono nel gioco me le hanno eseguite addosso ashtar non esiste. al massimo astaroth (lo ha aster quando lo recluti, comunque) non ho idea di cosa sia il secondo ma ti garantisco che non esiste mano di luce doppia la droppano gli evans nelle amichevoli nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 eppure su *sito che non so se sia spam* lo menziona ma non dice dove trovarlocmq si intendevo aster, ashtaroth lo spirito grazie lenisquali sono le nostalgia? quelle di firewill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Kulukan è uno sprito guerriero difensore che tiene Fuss dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 devo informarmi grazie arioncmq potete anche chiedere (così smettiamo di assillare crow XD)in tuono è ottenibile kukulkan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 devo informarmi grazie arion cmq potete anche chiedere (così smettiamo di assillare crow XD) in tuono è ottenibile kukulkan? non senza link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2015 ah oknon esitate a chiedere cmq ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 mi sapete dire dove trovo"tokuni", che mi serve per avere kinoshita?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 l'ultima tecnica che impara bailong (tuono) è zero magnum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Qualcuno mi sa dire dove trovo i pass neofita per le amichevoli al campo al fiume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 dove sta laurel il capitano della kirkvood?. l'ultimo obiettivo dice"laurel si trova a Inazuma City". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho finito la storia. Sono ai titoli di coda e ho letto che alcuni della squadra se ne vanno. Poi posso reclutarli nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ho finito la storia. Sono ai titoli di coda e ho letto che alcuni della squadra se ne vanno. Poi posso reclutarli nuovamente? di chi parli? Perché se controlli nel gioco dopo i titoli di coda rimangono tutti, sono solo frasette messe lì tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 di chi parli?Perché se controlli nel gioco dopo i titoli di coda rimangono tutti, sono solo frasette messe lì tanto perSor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Sor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti?si perché poi torni indietro nel tempo(?) Prima della partita con la lagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 62% degli obiettivi completati , in più dovrò fare partite per avere axel blaze adulto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ragazzi mi linkate tutti e 100 i temi devo avere Zughe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=NmmfKP-A_w8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 grazie arionma sei anche l'arion di geniv vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.