FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 qui potete porgere tutte le vostre domande su questo capolavoro della level-5comincio iosapete dove posso trovare:-ashtar(spirito) e possessore-kukulkan(spirito) e possessore-il tema sandali magici-una amichevole che droppa monete dello spirito-gli appunti della mano di luce doppia-gli appunti della tecnica attacco volante?
Marpy. Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Ehm... Scusami, credo che ''Ufficiale'' lo dovrebbero mettere i mod owoPoi non credo che te lo importantizzeranno :o
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 però non è stata aperta da nessunoe poi mi fa sentire importante XDnon ne esiste un'altra quindi....per ora diamola per buonaP.s evitiamo gli off topicquesta era una comunicazione ma evitiamo di ripeterci
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 il tema ho risoltogli spiriti sono ashtar e kukulkan li ho letti su un sito (non spammmo) gli appunti delle tecniche sono quellie so che sono nel gioco me le hanno eseguite addosso
Dr.Lenis Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 il tema ho risolto gli spiriti sono ashtar e kukulkan li ho letti su un sito (non spammmo) gli appunti delle tecniche sono quelli e so che sono nel gioco me le hanno eseguite addosso ashtar non esiste. al massimo astaroth (lo ha aster quando lo recluti, comunque) non ho idea di cosa sia il secondo ma ti garantisco che non esiste mano di luce doppia la droppano gli evans nelle amichevoli nostalgia
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 eppure su *sito che non so se sia spam* lo menziona ma non dice dove trovarlocmq si intendevo aster, ashtaroth lo spirito grazie lenisquali sono le nostalgia? quelle di firewill?
Ariolu Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 Kulukan è uno sprito guerriero difensore che tiene Fuss dei lupi
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 devo informarmi grazie arioncmq potete anche chiedere (così smettiamo di assillare crow XD)in tuono è ottenibile kukulkan?
Dr.Lenis Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 devo informarmi grazie arion cmq potete anche chiedere (così smettiamo di assillare crow XD) in tuono è ottenibile kukulkan? non senza link
FraktheYukihira Inviato 30 aprile, 2015 Autore Inviato 30 aprile, 2015 ah oknon esitate a chiedere cmq ^-^
blackshadow92 Inviato 30 aprile, 2015 Inviato 30 aprile, 2015 mi sapete dire dove trovo"tokuni", che mi serve per avere kinoshita?.
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 l'ultima tecnica che impara bailong (tuono) è zero magnum?
rjelfn Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Qualcuno mi sa dire dove trovo i pass neofita per le amichevoli al campo al fiume?
blackshadow92 Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 dove sta laurel il capitano della kirkvood?. l'ultimo obiettivo dice"laurel si trova a Inazuma City".
rjelfn Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Ho finito la storia. Sono ai titoli di coda e ho letto che alcuni della squadra se ne vanno. Poi posso reclutarli nuovamente?
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Ho finito la storia. Sono ai titoli di coda e ho letto che alcuni della squadra se ne vanno. Poi posso reclutarli nuovamente? di chi parli? Perché se controlli nel gioco dopo i titoli di coda rimangono tutti, sono solo frasette messe lì tanto per
rjelfn Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 di chi parli?Perché se controlli nel gioco dopo i titoli di coda rimangono tutti, sono solo frasette messe lì tanto perSor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti?
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Sor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti? Sì.
Frax Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 Sor, Fei, Zanark e Goldie. Non ho ancora superato i titoli di coda, perché dovevo fare i compiti. Comunque, restano tutti?si perché poi torni indietro nel tempo(?) Prima della partita con la lagoon
blackshadow92 Inviato 21 maggio, 2015 Inviato 21 maggio, 2015 62% degli obiettivi completati , in più dovrò fare partite per avere axel blaze adulto lol
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 ragazzi mi linkate tutti e 100 i temi devo avere Zughe
FraktheYukihira Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 grazie arionma sei anche l'arion di geniv vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.