DarkMegaAbsol Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta... Volevo chiedervi se,cancellando i dati di aggiornamento di pokemom Alpha,posso recuperarli tramite Nintendo shop,perché vorrei utilizzare i codici per i pokemon cheat... Grazie mille😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ciao a tutti,spero sia la sezione giusta... Volevo chiedervi se,cancellando i dati di aggiornamento di pokemom Alpha,posso recuperarli tramite Nintendo shop,perché vorrei utilizzare i codici per i pokemon cheat... Grazie mille:)Penso che li puoi recuperare dall'e-Shop se hai cancellato i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quali codici? Parli del PKHex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Yle penso di si :o Comunque anche se cancelli gli aggiornamenti non cambia nulla, è una questione di firmware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sposto nella sezione dedicata a pokemon roza Comunque, se vuoi cancellare l'aggiornamento per poter creare pokemon usando il ben noto metodo, mi spiace ma non puoi, poiché dipende dalla versione del 3ds (che non è possibile far tornare a una precedente), e non a quella del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiudo dato che il dubbio è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.