tiz111 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 scusate avrei bisogno di sapere come evsare un cofarigus io avevo pensato a farlo cosi cofarigus 252 ps /252 dif sp / 4 dif che ne dit emi sapreste dare dei consigli perfavore qualcuno risponda please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Metteresti il moveset please?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ok il moveset è questo calm mindshadow balltrick roomtoxic questo è il suo move set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Suppongo che tu lo giochi in una Trick Room (ma no!) Fallo con natura Relaxed (+ Def - Spe)248 HP / 252 Def / 8 SpDCome il tuo con 4 Evs in più in Difesa Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Come ti è stato già indicato puoi usare una spread da physical wall (252 HP 252 Def 8 SpD) per tankare al meglio i fisici e beneficiare anche di Mummy (Calm Mind è inutile, utilizza Pain Split per un po' di staying power), in alternativa puoi sfruttare il Pokémon come TR setter offensivo e assegnargli 252 HP 252 SpA 4 Def; dal momento che vuoi beneficiare di Trick Room io userei la seconda spread. Se hai bisogno dei set completi chiedi pure n_nComunque sposto nella sezione adatta e modifico il titolo del thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Cofagrigus @ LeftoversAbility: MummyEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpDBold/Relaxed NatureIVs: 0 Spe- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Pain Split- Trick Room Dovresti spostare le EVs dalla Difesa Speciale in Difesa :3La spread è classica da Physical Wall, ho sostituito Toxic con Wil-O-Wisp e Calm Mind con Pain Split. Cofagrigus @ LeftoversAbility: MummyEVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Nasty Plot- Shadow Ball- Destiny Bond / Hidden Power Fighting / Will-O-Wisp- Trick Room Questo set è invece quello offensivo con invece la Quiet Nature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 grazie a tutti però preferisco mettere toxic invece di whill of whisp perchè più preciso pian pian piano toglie di più e comunque mi spiegherste l'utilizzo di pain split che proprio non lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pain Split somma gli HP dei due Pokemon in campo e li ridistribuisce agli stessi dividendoli esattamente metà , perciò, se i tuoi HP effettivi sono minori di quelli dell'avversario, dopo aver usato la mossa Cofagrigus si ritroverà con più HP di quanti ne aveva prima e il Pokémon avversario ne avrà di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 grazie a tutti però preferisco mettere toxic invece di whill of whisp perchè più preciso pian pian piano toglie di più e comunque mi spiegherste l'utilizzo di pain split che proprio non lo capisco Comunque Will-O-Wisp, tralasciando la precisione minore rispetto a Toxic, può dimezzare l'Attacco del Pokémon avversario. :/ Confermo, Pain Split somma gli HP correnti del proprio Pokémon, in questo caso Cofagrigus, con quelli correnti del Pokémon avversario. Successivamente la somma verrà divisa in due parti uguali e divisa fra i due Pokémon. Se Cofagrigus all'inizio del turno userà Pain Split con degli HP correnti minori rispetto al Pokémon avversario, si ritroverà dopo aver eseguito la mossa con degli HP superiori rispetto al Pokémon avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ok grazie la cosa che dimezzava l attaco mi era venuta in mente dopo preferivo calmamente solo che con trick room potevo avere un calmamente sbito che mi aiutava sia con la difesa che con lattaco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.