Fawlex Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 lo so che pretendo troppo...ma me lo faresti con la scriyttura come la tua?come quella del tuo avatar?Facilissimo, ci metto un secondo ^_^Ecco qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 bellu!!!!!!!!!si,finalmente!ora lo metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Ho ridimensionato quello di ALEX99Giratina altrimenti nn puoi metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Lo stavo facendo io à§_ৠVabbè, ormai l'hai fatto tu ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ciao a tutti!mi servirebbe :lavoro:immagine in firmadimensioni:quelle che volete basta che stia nella firmaimmagine:Latios y latias by ~Soritha1992 on deviantARTaltro:scrivere in blu "Laty ti voglio bene" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ci ho provato anch'io ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ecco la mia (anche se un po' in ritardo) : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 mi servirebbe:lavoro:set avatar-firmaimmagine:Risultato della ricerca immagini di Google per http://fc02.deviantart.net/fs20/f/2007/275/a/a/My_fluffy_Arcanine_by_eic.jpgmisure:avatar e firmaaltro:una dedica su arcanine nella firma,e nell'avatar la scritta ~Clay~.il colore...nn saprei...un colore che sta bene con l'arancione! e poi mi servirebbe anche:lavoro:ridimensionamento di un immagine per il desktopimmagine:Risultato della ricerca immagini di Google per http://i766.photobucket.com/albums/xx305/8674011/059Arcanine4.pngmisure:fate in modo che nn si veda male sullo schermo del picci.grazie mille per l'aiuto che mi state dando,davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ecco l'avatar ^.^altro:una dedica su arcanine nella firma,e nell'avatar la scritta ~Clay~.il colore...nn saprei...un colore che sta bene con l'arancione!una dedica su arcanine? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 yeah,hai capito bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 yeah,hai capito bene!si,ma che scrivo?aiutami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 sto cercando su internet delle dediche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 ecco la firma ^-^/va beneeee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ciao a tutti! mi servirebbe:lavoro:set avatar e firmaimmagine:avatar:Risultato della ricerca immagini di Google per http://images3.wikia.nocookie.net/__cb51596/nicodougasingers/images/thumb/c/cc/Hashiyanmatryoshka.jpg/130px-0,398,9,361-Hashiyanmatryoshka.jpg e firma:Risultato della ricerca immagini di Google per http://pics.livejournal.com/chocosweetlove/pic/00083p28dimensioni:di avatar e firmaaltro:nella firma,in mezzo,con la scrittura che usa alex99giratina,la scritta in nero "Zebra e Hashiyan" e nell avatar,sempre con la stessa font,la scritta "~Clay~.grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ehm, ma così non copieresti OmgQueen ? Vabbè, mi metto al lavoro PS. La scritta si chiama jokerman EDIT :L'avatar : La firma : Spero che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 no,nn la copio,perche' il suo avatar e' di zebra,il mio di hashiyan!nella firma la scritta me la potresti mettere cosi'? Zebra e Hashiyan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 no,nn la copio,perche' il suo avatar e' di zebra,il mio di hashiyan!nella firma la scritta me la potresti mettere cosi'? Zebra e HashiyanOK !*me modifica*Eccola : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 grazie per l'aiuto...lavoro:set avatar e firmaimmagini:Risultato della Ricerca IMMAGINI di Google per http://static.zerochan.net/Matryoshka.full.561026.jpg x la firmae questa come avatar:la faccia di quello a destra,meito.altro: avatar con scritto ~Clay~,firma con scritto Meito e Meiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ecco l'avatar :E la firma :La firma è uscita male per due motivi : 1° L'immagine che mi hai dato era troppo grande, serviva a fare uno sfondo desktop, quindi quando ho ristretto l'immagine si èristretta troppo à§_à§2° Quelle "faccine" sullo sfondo mi hanno impeidto di mettere la scritta come mi hai chiesto tu à§_à§Mi dispiace, ma questo è tutto quello che è saputo fare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 non puoi fare cosi?la rimetti com'era ma la dividi a meta',in due immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Uscirebbe lo stesso un disastro, ci ho provato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.