Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 intendevi così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 davvero belle,le adoro!solo che se la scritta clay(nell'avatar)se me la puoi fare con il contorno bianco...grazie!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ho provato, quelle immagini mi son piaciute troppo! XDAvataroppureFirmespero VI piacciano XD se c'è qualcosa che non va fammi sapere (dimensioni, scritte ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 e correggi la tua firma il mio avatar hai detto che l' ha fatto valeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mi anche io voglio un avatar così bello!!:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 mi anche io voglio un avatar così bello!!:? miiiiiiiiiiiiiii se ci vuoi tre soggetti su un avatar non è che possiamo fare i salti mortali per farceli entrare tutti e tre con un bello sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 lavoro:ridimensionamento immy per il desktopImmagini:Risultato della ricerca immagini di Google per http://1.bp.blogspot.com/_wekRpCfMbvY/TRMVV0L1zGI/AAAAAAAAAdY/kpz-ycPOjm4/s1600/dodge-challenger_3.jpg e questa http://it.bing.com/images/search?q=challenger+tuned&view=detail&id=4FCDC50741FFDA461364A1D0435FB90370FEAB7F&FORM=IDdimensioni:di un desktop...mi pare 1980... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 dimensioni:1280x1024 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 lavoro:ridimensionamento immy per il desktopImmagini:Risultato della Ricerca IMMAGINI di Google per http://www.deviantart.com/download/164795083/Monster_Hunter_Tri__Lagiacrus_by_Ei_niin.jpgdimensioni:credo 1200x1600Altro:Nulla.grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ecco qui http://www.cantilux.net/uploads1/9656_MonJul085245am_Monster_Hunter_Tri__Lagiacrus_by_Ei_niin.pngle dimensioni non sono quelle che hai chiesto tu perché mi sembravano un po' troppo grandi quindi penso che questo vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 1280 X 1024 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Grazie mille a tutti e due! Lavoro:set avatar-firmaImmagine:Risultato della ricerca immagini di Google per http://img821.imageshack.us/img821/1608/barioth.pngDimensioni:di un avatar e di un immy che stia in firmaaltro: Scrivere n grande,in blu ~Clay~ nella firma,e come avatar la faccia del barioth(quello dell' immy)con scritto ~Clay~ in blu.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ecco qui, anche se non sono un granché (anzi, direi che sono i lavori peggiori che mi sono usciti finora) ...Scusami, ma non sono riuscito a fare di meglio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Scusa,non ho specificato che la dimensione dell' immy della firma doveva rimanere invariata,e che dovevi scrivere ~Clay~ in grande...perdonami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Scusa,non ho specificato che la dimensione dell' immy della firma doveva rimanere invariata,e che dovevi scrivere ~Clay~ in grande...perdonami... l' immagine è un po' brutta posso sceglierne una simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Lavoro:set avatar-firmaImmagine:Risultato della ricerca immagini di Google per http://img821.imageshack.us/img821/1608/barioth.pngDimensioni:di un avatar e di un immy che stia in firmaaltro: Scrivere n grande,in blu ~Clay~ nella firma,e come avatar la faccia del barioth(quello dell' immy)con scritto ~Clay~ in blu.grazieScusa,non ho specificato che la dimensione dell' immy della firma doveva rimanere invariata,e che dovevi scrivere ~Clay~ in grande...perdonami...l'immagine è 800x453 quindi in firma nn ci starebbe o te ne faccio una 400x o due di 400x e le unisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Charizard,due di 400x e le unisco.però nn usare la font che usi di solito.usa quella che usa alex,grazie.Pichukulele,Brutta?!no,a me piace così.Mi potete anche ri-fare l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Non puoi utilizzare l'immagine perchè (ed è palese la cosa, scusatemi) è una tag già fatta (anche se bruttina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ah,allora scelgo un'altra immy,se però potete farmi lo stesso effetto di quella che ho scelto,mi farete un favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ricapitolando:Lavoro:set avatar-firmaimmy:Risultato della Ricerca IMMAGINI di Google per http://images.wikia.com/monsterhunter/images/0/0e/Barioth.pngDimensioni:di un avatar e di un immy da mettere in firma.Altro:-Scrivere: ~Clay~ sia nell' avatar che nella firma.-Font:monotype corsiva.-Effetti:una "Bufera di neve"dietro le immagini,e lo stesso effetto che ha l'immy che avevo scelto prima.-Posizione avatar:il muso del barioth.-immy della firma:dividetela a metà ,in modo che stia in firma.Grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ed ecco qua:Gli avatar: ~~~~~~~~~ Le firme: ~~~~~~~~~ Vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 - 1°- 2°Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 ecco qui ---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ghimli,sei la migliore! <3 grazie! \ò/ Grazie anche a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.