Vai al commento

[Soul Evans]Richieste Grafiche! :D grazie a tutti dell'aiuto :D

Clay 2.0

Post raccomandati

Inviato

Ok,ora sono fissato col barioth.

lavoro:ridimensionamento immagini

immagini: 1° Risultato della ricerca immagini di Google per http://images2.alphacoders.com/144/144742.jpg

e 2°Risultato della ricerca immagini di Google per http://images.wikia.com/monsterhunter/images/f/f3/BeriolosArt.png

DImensioni:la 1° 800x600,la 2° 1280 X 1024

Altro:Nella 2° Scrivere in Blu Barioth.

grazie mille.

Inviato

grazie charizard,MI FARESTI UN FAVORE?PUOI SCRIVERLO CON UNA SCRITTURA IN STILE GRAFFITO?GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CE MI STATE DANDO.

Inviato

Clay, evita di scrivere in caps grazie ^^"

inoltre le tue sono diventate più richieste di ridimensionamento immagini che richieste grafiche. Puoi benissimo fare da te, basta paint o un qualsiasi altro semplice programma di grafica, quindi potresti pure evitare di farne una ogni volta che vuoi ridimensionata un'immagine :)

Mi scuso se sono sembrato scortese, ma volevo farti capire che se hai fretta di avere un'immagine non puoi subito pretendere che qualcuno ti aiuti immediatamente, capito?

Inviato

Non c'è bisogno di chiudere la discussione!

Modifica il messaggio di prima ..è il tasto a fianco di Multi Citazione

Inviato

mi intrometto.

se vuoi solo ridimensionare un'immagine puoi tranquillamente usare mypictr.

http://mypictr.com/

basta che carichi un'immagine dal tuo pc e scegli le dimensioni. poi puoi spostare il cursore da una parte all'altra dell'immagine, oltre a poterla ridimensionare. è facile, prova ^^

Inviato

Grazie ma mi hai preceduto...stavo per aggiungere una cosa...se mi puoi fare il bordo nero in torno all'avatar e il contorno arancione sarebbeperfetto! *-* scusa ancora...

Inviato

anche il bordo nella firma!poi dicevo il bordo arancione più spesso nella scritta pyro....scusami,sono un casinista,mi scuso ancora...

Inviato

Lavoro:Firma

Dimensioni: quelle adatte ad una firma.

immy:questa 6scdw6_th.jpg

Altro:Al posto del bordo blu,il bordo nero,e scritto in corsivo con il bordo in Rosso.scritte:Congratulazioni,~Clive!

Inviato

Così va bene ? (non l'ho ingrandita perché sarebbe diventata troppo pixellosa, mi sembra abbastanza bella con le dimensioni che già  ha)

5735_MonJul091550am_kyurem_black_and_white_by_arkeis_pokemon-d4r0u8f.png

Inviato

Ciao a Tutti!

Lavoro:avatar

immagini:raily_by_super_tuler-d4l87n0.png taviavi_by_super_tuler-d4ibrvw.png savvy_by_super_tuler-d4cgnuz.png

dimensioni:100x100

altro:le scritte in stile graffito nelle ultime due,mentre nella prima in stile corsivo coi bordi bianchi.grazie a tutti

oh,anche la firma! :DDDDDDDDDd

Lavoro:firma

immagini:

super-tuler.deviantart.com/gallery/?offset=96#/d422adn

super-tuler.deviantart.com/gallery/?offset=120#/d3gvsab

dimensioni:precise non le so...fatemele un poò più piccole prepiacere

altro:nella prima scrivere Ali & Simo in corsivo coi bordi bianchi,nella seconda Krapfen & Simo,e in piccolo "friends to the end"

graaaaazie a tutti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...