Clay 2.0 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ok,ora sono fissato col barioth.lavoro:ridimensionamento immaginiimmagini: 1° Risultato della ricerca immagini di Google per http://images2.alphacoders.com/144/144742.jpg e 2°Risultato della ricerca immagini di Google per http://images.wikia.com/monsterhunter/images/f/f3/BeriolosArt.pngDImensioni:la 1° 800x600,la 2° 1280 X 1024Altro:Nella 2° Scrivere in Blu Barioth.grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Aiuto!per piacere rispondetemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ecco qui la prima http://www.cantilux.net/uploads1/361_WedJul090206am_144742.pngPer la seconda esce troppo pixellosa, non posso fare niente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 800x6001280x1024 (ho trovato una simile a quella; perchè la tua nn veniva bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 grazie charizard,MI FARESTI UN FAVORE?PUOI SCRIVERLO CON UNA SCRITTURA IN STILE GRAFFITO?GRAZIE MILLE PER L'AIUTO CE MI STATE DANDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Clay, evita di scrivere in caps grazie "inoltre le tue sono diventate più richieste di ridimensionamento immagini che richieste grafiche. Puoi benissimo fare da te, basta paint o un qualsiasi altro semplice programma di grafica, quindi potresti pure evitare di farne una ogni volta che vuoi ridimensionata un'immagine Mi scuso se sono sembrato scortese, ma volevo farti capire che se hai fretta di avere un'immagine non puoi subito pretendere che qualcuno ti aiuti immediatamente, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ok chaos...ma come si fa?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Non c'è bisogno di chiudere la discussione!Modifica il messaggio di prima ..è il tasto a fianco di Multi Citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sto cercando di diventare un grafico...forse in seguito potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Grazie mille charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 mi intrometto.se vuoi solo ridimensionare un'immagine puoi tranquillamente usare mypictr.http://mypictr.com/basta che carichi un'immagine dal tuo pc e scegli le dimensioni. poi puoi spostare il cursore da una parte all'altra dell'immagine, oltre a poterla ridimensionare. è facile, prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Flà ,Grazie mille! Mi sei stata d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Lavoro: scritte su avatar dimensioni:sono già giusteimmy:Risultato della ricerca immagini di Google per http://img256.imageshack.us/img256/7691/clive2.pngaltro:la scritta ~Pyro in bianco con i bordi arancioni.grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grazie ma mi hai preceduto...stavo per aggiungere una cosa...se mi puoi fare il bordo nero in torno all'avatar e il contorno arancione sarebbeperfetto! *-* scusa ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ah...poi c'è anche questo,che non riesco proprio a ridimensionre! lavoro:firmadimensioni:400x400immy:Risultato della ricerca immagini di Google per http://24.media.tumblr.com/tumblr_lygrotmh601r4cxhbo1_500.pngaltro:scritta pyro,nello stesso modo che ho chiesto prima.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 anche il bordo nella firma!poi dicevo il bordo arancione più spesso nella scritta pyro....scusami,sono un casinista,mi scuso ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ~Pyro~Clive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Grazie charizard,però la firma me l'aveva fatta Fawlex,grazie lo stesso dell''qvatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Lavoro:FirmaDimensioni: quelle adatte ad una firma.immy:questa Altro:Al posto del bordo blu,il bordo nero,e scritto in corsivo con il bordo in Rosso.scritte:Congratulazioni,~Clive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Così va bene ? (non l'ho ingrandita perché sarebbe diventata troppo pixellosa, mi sembra abbastanza bella con le dimensioni che già ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 30 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Si va benissimo grazie Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 12 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ciao a Tutti!Lavoro:avatarimmagini: dimensioni:100x100altro:le scritte in stile graffito nelle ultime due,mentre nella prima in stile corsivo coi bordi bianchi.grazie a tuttioh,anche la firma! :DDDDDDDDDdLavoro:firmaimmagini: super-tuler.deviantart.com/gallery/?offset=96#/d422adn super-tuler.deviantart.com/gallery/?offset=120#/d3gvsab dimensioni:precise non le so...fatemele un poò più piccole prepiacerealtro:nella prima scrivere Ali & Simo in corsivo coi bordi bianchi,nella seconda Krapfen & Simo,e in piccolo "friends to the end"graaaaazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.