Vai al commento

Aggiornamento Firmware


Post raccomandati

Salve a tutti! Io ho un 3DS alla versione (firmware) 7.2. Vorrei portarlo ad una versione maggiore/uguale a 9.0 e inferiore a 9.5.0. Vorrei sapere come farlo e soprattutto se è possibile. L'unico metodo che ho pensato è stato comprare un gioco che chiede un firmware di quelli che a me interessano, ma non ne trovo. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito, l'unico gioco che ti porta a 9.0 (o simili) è The Legend of Zelda:Majora's Mask

Altri dubbi? :o

Sì, cercando su internet ho trovato che Majora chiede solo 7.1...

1423603314-20150210-222010.jpg

Quindi continuo a cercare qualcosa che abbia bisogno del firmware che mi serve..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ti interessa così tanto non avere l'ultima versione? devi usare qualche flash card?


Comunque penso che non sia possibile, per quanto ne so alcune cartucce disponevano dell'aggiornamento senza doverlo scaricare d internet, ma non so se ce ne sono più con gli ultimi aggiornamenti: http://giochitalianids.altervista.org/guide/gateway-3ds.html


(non penso sia spam, visto che si parla di 3ds in linea generale, nel caso in cui sia spam mi scuso con i mod)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok dopo lunghe ricerche ho scoperto che l'unico gioco per 3DS uscito in Italia capace di fare una cosa simile è l'ultimo Cooking Mama (o Gardening Mama). Ho già  provato e mi ha già  iniettato il firmware. Chiedo ai mod di chiudere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...