MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokémon Zeta non è una hack, ma un gioco per RPG Maker XP, e ciò non è un piccolo problema. Prima ci ho giocato, dopo 45 minuti ho chiuso perché dovevo andare a studiare, il problema ora è che non riesco più ad aprirlo, e per aprirlo dovrei solo cliccare il file, eppure cliccandolo 40 volte non succede nulla.Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 è capitato pure a me D:L'ho scaricato ieri e dopoche ho provato a riaprire non succedeva nulla :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Che brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ma è ZETA/OMICRON? Lo stavo proprio scaricando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Davvero dq questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Se è come Insurgence,credo lo si debba aprire dalla cartella del download.Io quando aprivo insurgence da li' si apriva,da una cartella normale no.Prova così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Come lo apro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Come lo apro? Basta cliccarci sopra due volte e dovrebbe spuntarti "Esegui" e "Annulla" mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.