Vai al commento

[consiglio] shiny chain fishing

FleaWH

Post raccomandati

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta per parlarne, sto mettendo in pratica il metodo del Chain Fishing o come si chiamava, per trovare shiny, al momento mi trovo a sud di altoripoli fra tre rocce, ho trovato dopo la 60esima catena un Relicanth cromatico, adesso sono alla catena 118, visto che Seadra è raro ed è ancor più raro combinare la sua apparizione shiny, mi chiedevo, secondo voi devo spostarmi? Cioè se cambio area senza però sbagliare qualcosa, la catena continua? Posso lasciare altoripoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta per parlarne, sto mettendo in pratica il metodo del Chain Fishing o come si chiamava, per trovare shiny, al momento mi trovo a sud di altoripoli fra tre rocce, ho trovato dopo la 60esima catena un Relicanth cromatico, adesso sono alla catena 118, visto che Seadra è raro ed è ancor più raro combinare la sua apparizione shiny, mi chiedevo, secondo voi devo spostarmi? Cioè se cambio area senza però sbagliare qualcosa, la catena continua? Posso lasciare altoripoli?

No, non puoi fare neanche un solo passo, in quanto la catena si spezzerebbe  ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Quindi resisto finché non la spezzo sperando di trovare qualcos altro? Perché ti spiego ho letto che qualcuno mentre faceva CF alla Baia Azzurra, senza sbagliare nulla, è passato al ponte mosaico e ha trovato shiny dopo 2-3 catene, può essere anche fortuna colossale, però mi era sorto il dubbio che magari ci si poteva muovere

Link al commento

No non ti puoi muovere da dove sei neanche fare un passo o usare volo perchè sennò la catena si rompe e devi ricominciare da capo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...