Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ciao a tutti.Anche io voglio creare una hack rom e mi sono preso tutto il materiale.Ma ho un problema : quando apro advance text mi dà questo errore: Come devo fare?p.s. ho provato a scaricarmi quel componente e a metterlo nella cartella ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 A me spunta la stessa cosa ù.ù Il problema è che non supporta Windows 7.. non c'è nulla da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 A me spunta la stessa cosa ù.ù Il problema è che non supporta Windows 7.. non c'è nulla da fare!Non lo supporta?????????????E come faccio à§_______________________________________________________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Prova a scaricare il mio: http://www.cantilux.net/files7/1788840077.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non lo supporta?????????????E come faccio à§_______________________________________________________________________________________à§Come faccio io.. non creo Hack Rom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 E non dite fesserie XD Il tool supporta Windows 7, a me parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Prova a scaricare il mio: http://www.cantilux..../1788840077.rarNon funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ora l'ho messo, scusa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Niente!NOn funziona!Mi dà lo stesso errore!Ma con advance startner non lo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC!Non ho capito , puoi spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Non ho capito , puoi spiegarti meglio?Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più!Erm , dove si trova la cartella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Erm , dove si trova la cartella?Start ---> Computer ---> Disco Locale ---> Windows ---> Sistem 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Start ---> Computer ---> Disco Locale ---> Windows ---> Sistem 32Messo , ma niente à§____ৠ.Potresti darmi un link diretto del componente mancante?Forse è il mio che non funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Dovresti provare a mettere il componente che c'è nell'Archivio Win Rar che ha postato Hacker Bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Niente à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 A me succede identico!!!!!!! Aiuto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Menomale che ci sono XDEcco tutti i DLL per far eseguire tutti i programmi correttamente.DLL DownloadCopiateli nella cartella di windows:C:\WINDOWS\SYSTEM32\Oppure nella cartella del programma.Infine Installate il file fm2paste.exe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Menomale che ci sono XDEcco tutti i DLL per far eseguire tutti i programmi correttamente.DLL DownloadCopiateli nella cartella di windows:C:\WINDOWS\SYSTEM32\Oppure nella cartella del programma.Infine Installate il file fm2paste.exe!Ancora niente à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Bisharp,sai come ancora risolvere quel problema? A me non funziona quel programma che mi hai consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dovete cliccare con il tasto destro sul programma e fare "esegui come amministratore". L'ho scritto QUI in fondo al post. Se non vi parte così non so che dirvi, io ho sempre fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedru 016 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 ciao a tutti io ho quei programmi su windows 7, ho messo i tools e i dll ovvero i componenti su una cartella win rar! funziona benissimo! basta un componente per tutti i tools!!! io non so come mandarteli purtroppo perchésono nuovo di qua... prova a cercare guide su youtube e download dei componenti su internet...devi soltanto trovare i componenti e fare come ti ho detto io ...Potreste rispondere a una mia domanda? è urgente... vi prego .... ecco il sito---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61804-problema-xse-e-a-map-aiuto-per-favore/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.