Vai al commento




Probelem advance text e altri programmi per creare le hack rom


Roxas

Post raccomandati

Ciao a tutti.Anche io voglio creare una hack rom e mi sono preso tutto il materiale.Ma ho un problema : quando apro advance text mi dà  questo errore: W3JS6.jpg

Come devo fare?

p.s. ho provato a scaricarmi quel componente e a metterlo nella cartella ma niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me spunta la stessa cosa ù.ù Il problema è che non supporta Windows 7.. non c'è nulla da fare!

Non lo supporta?????????????E come faccio à§_______________________________________________________________________________________à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC!

Non ho capito , puoi spiegarti meglio?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito , puoi spiegarti meglio?

Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più!

Erm , dove si trova la cartella?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Start ---> Computer ---> Disco Locale ---> Windows ---> Sistem 32

Messo , ma niente à§____ৠ.Potresti darmi un link diretto del componente mancante?Forse è il mio che non funziona!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che ci sono XD

Ecco tutti i DLL per far eseguire tutti i programmi correttamente.

DLL Download

Copiateli nella cartella di windows:

C:\WINDOWS\SYSTEM32\

Oppure nella cartella del programma.

Infine Installate il file fm2paste.exe!

Ancora niente à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti ^^  io ho quei programmi su windows 7, ho messo i tools e i dll ovvero i componenti su una cartella win rar! funziona benissimo! basta un componente per tutti i tools!!! io non so come mandarteli purtroppo perchésono nuovo di qua... prova a cercare guide su youtube e download dei componenti su internet...devi soltanto trovare i componenti e fare come ti ho detto io  :th_sisi:...


Potreste rispondere a una mia domanda? è urgente... vi prego  :cry:.... ecco il sito--->  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61804-problema-xse-e-a-map-aiuto-per-favore/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...