Vai al commento

Probelem advance text e altri programmi per creare le hack rom

Roxas

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.Anche io voglio creare una hack rom e mi sono preso tutto il materiale.Ma ho un problema : quando apro advance text mi dà  questo errore: W3JS6.jpg

Come devo fare?

p.s. ho provato a scaricarmi quel componente e a metterlo nella cartella ma niente!

Inviato

A me spunta la stessa cosa ù.ù Il problema è che non supporta Windows 7.. non c'è nulla da fare!

Inviato
  On 11/06/2012 at 11:05, Soul ha scritto:

A me spunta la stessa cosa ù.ù Il problema è che non supporta Windows 7.. non c'è nulla da fare!

Non lo supporta?????????????E come faccio à§_______________________________________________________________________________________à§
Inviato
  On 11/06/2012 at 11:08, Roxas ha scritto:

Non lo supporta?????????????E come faccio à§_______________________________________________________________________________________à§

Come faccio io.. non creo Hack Rom!

Inviato

Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC!

Inviato
  On 11/06/2012 at 11:12, Soul ha scritto:

Un modo c'è! Bisogna inserire il File mancante nella cartella "Sistem 32"! Io non l'ho fatto perchè questa cartella contiene i File principali del PC e se si rompe... addio PC!

Non ho capito , puoi spiegarti meglio?
Inviato
  On 11/06/2012 at 11:17, Roxas ha scritto:

Non ho capito , puoi spiegarti meglio?

Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più!

Inviato
  On 11/06/2012 at 11:20, Soul ha scritto:

Certo! Allora, AT non parte perchè manca un File, giusto? Per farlo funzionare bisogna scaricare il File e inserirlo in una cartella che si chiama "Sistem 32"! La Cartella contiene tutti i File per accendere il PC! Se il File contiene dei Virus e viene inserito dentro quella cartella, il Computer potrebbe pure non funzionare più!

Erm , dove si trova la cartella?
Inviato
  On 11/06/2012 at 11:25, Roxas ha scritto:

Erm , dove si trova la cartella?

Start ---> Computer ---> Disco Locale ---> Windows ---> Sistem 32

Inviato
  On 11/06/2012 at 11:30, Soul ha scritto:

Start ---> Computer ---> Disco Locale ---> Windows ---> Sistem 32

Messo , ma niente à§____à§ .Potresti darmi un link diretto del componente mancante?Forse è il mio che non funziona!
Inviato

Dovresti provare a mettere il componente che c'è nell'Archivio Win Rar che ha postato Hacker Bisharp!

Inviato

Menomale che ci sono XD

Ecco tutti i DLL per far eseguire tutti i programmi correttamente.

DLL Download

Copiateli nella cartella di windows:

C:\WINDOWS\SYSTEM32\

Oppure nella cartella del programma.

Infine Installate il file fm2paste.exe!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato
  On 11/06/2012 at 12:35, Hacker Bisharp ha scritto:

Menomale che ci sono XD

Ecco tutti i DLL per far eseguire tutti i programmi correttamente.

DLL Download

Copiateli nella cartella di windows:

C:\WINDOWS\SYSTEM32\

Oppure nella cartella del programma.

Infine Installate il file fm2paste.exe!

Ancora niente à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§_à§
Inviato

Dovete cliccare con il tasto destro sul programma e fare "esegui come amministratore". L'ho scritto QUI in fondo al post. Se non vi parte così non so che dirvi, io ho sempre fatto così

Inviato

ciao a tutti ^^  io ho quei programmi su windows 7, ho messo i tools e i dll ovvero i componenti su una cartella win rar! funziona benissimo! basta un componente per tutti i tools!!! io non so come mandarteli purtroppo perchésono nuovo di qua... prova a cercare guide su youtube e download dei componenti su internet...devi soltanto trovare i componenti e fare come ti ho detto io  :th_sisi:...

Potreste rispondere a una mia domanda? è urgente... vi prego  :cry:.... ecco il sito--->  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61804-problema-xse-e-a-map-aiuto-per-favore/

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...