Dragneel_X765 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Salve siccome sono stanco dei nabbi che usano darkrai e archeogroudon ho deciso di cautelarmi con swampert e honchkrow. Secondo voi come pokemon anti-vuototetro va bene . Quali set e nature consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Beh, c'è da considerare che darkrai ed archeo groudon sono Pokemon dell'uber, ovvero bannati per la loro eccessiva forza, quindi ti consiglio di non cercare di contrastarlo con honchkrow o swampert, ma con qualche Pokemon uber. quando avrai deciso che Pokemon usare per counterarlo, posso darti un set per chi hai scelto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Allora ricorrerò al mio blaziken e arceus con geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 purtroppo visto che darkrai si usa spesso evsato 252 in velocità e con natura che la aumenta, neanche arceus e blaziken possono outspeedarlo senza la scarf, quindi si beccherebbero il vuototetro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Dimentichi l'abilità di mega blaziken in combinazione con protezione e poi il mio ha 31 iv's in velocitá e natura allegra. Lo mando prima du darkrai dato che giá con una protezione outspedda quasi tutto. Mi boosta con acceleratore e poi entra darkrai. Spammo protect e poi con high jump kick risolvo il problemaCmq per darkrai ho risolto con mega mewtwo y con 31 iv's in velocità e natura timida un bel forzasfera e fatto. Per groudon ho messo arceus lastra terra con geoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Dimentichi l'abilità di mega blaziken in combinazione con protezione e poi il mio ha 31 iv's in velocitá e natura allegra. Lo mando prima du darkrai dato che giá con una protezione outspedda quasi tutto. Mi boosta con acceleratore e poi entra darkrai. Spammo protect e poi con high jump kick risolvo il problema Cmq per darkrai ho risolto con mega mewtwo y con 31 iv's in velocità e natura timida un bel forzasfera e fatto. Per groudon ho messo arceus lastra terra con geoforza Hai risolto o ti servono consigli su qualche Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho fatto tutto con mewtwo potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.