Vai al commento

oras honchkrow

Post raccomandati

Salve siccome sono stanco dei nabbi che usano darkrai e archeogroudon ho deciso di cautelarmi con swampert e honchkrow. Secondo voi come pokemon anti-vuototetro va bene . Quali set e nature consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, c'è da considerare che darkrai ed archeo groudon sono Pokemon dell'uber, ovvero bannati per la loro eccessiva forza, quindi ti consiglio di non cercare di contrastarlo con honchkrow o swampert, ma con qualche Pokemon uber. quando avrai deciso che Pokemon usare per counterarlo, posso darti un set per chi hai scelto :).

Link al commento

Dimentichi l'abilità  di mega blaziken in combinazione con protezione e poi il mio ha 31 iv's in velocitá e natura allegra. Lo mando prima du darkrai dato che giá con una protezione outspedda quasi tutto. Mi boosta con acceleratore e poi entra darkrai. Spammo protect e poi con high jump kick risolvo il problema

Cmq per darkrai ho risolto con mega mewtwo y con 31 iv's in velocità  e natura timida un bel forzasfera e fatto. Per groudon ho messo arceus lastra terra con geoforza

Link al commento

Dimentichi l'abilità  di mega blaziken in combinazione con protezione e poi il mio ha 31 iv's in velocitá e natura allegra. Lo mando prima du darkrai dato che giá con una protezione outspedda quasi tutto. Mi boosta con acceleratore e poi entra darkrai. Spammo protect e poi con high jump kick risolvo il problema

Cmq per darkrai ho risolto con mega mewtwo y con 31 iv's in velocità  e natura timida un bel forzasfera e fatto. Per groudon ho messo arceus lastra terra con geoforza

Hai risolto o ti servono consigli su qualche Pokémon? :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...