Vai al commento

Pokemon Rosso Fuoco Guida Online

Gepiro

Post raccomandati

Secondo me dovresti parlar d'altro (qualcosa di specifico sul gioco) e non limitarti a leggere ciò che dicono i personaggi all'interno. Potresti discutere su debolezze dei vari pokemon che prenderai,la squadra che andrai a costruire, fare delle battute ecc... Altrimenti resti nell'ordinario e non si differenzia per niente da una qualsiasi altra guida presente su YouTube. 

Questo è ciò che penso,non prendertela ma soprattutto non devi per forza seguire ciò che ti dico io,in fondo ho espresso solamente la mia opinione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovresti parlar d'altro (qualcosa di specifico sul gioco) e non limitarti a leggere ciò che dicono i personaggi all'interno. Potresti discutere su debolezze dei vari pokemon che prenderai,la squadra che andrai a costruire, fare delle battute ecc... Altrimenti resti nell'ordinario e non si differenzia per niente da una qualsiasi altra guida presente su YouTube. 

Questo è ciò che penso,non prendertela ma soprattutto non devi per forza seguire ciò che ti dico io,in fondo ho espresso solamente la mia opinione :)

Se mi arrabbiassi per un opinione non sarei qui a chiedertela :)

Comunque ci proverò,cercherò di fare più battute e parlare un po' della storia dei pokemon che incontro nell'anime nel manga e tutto ciò che so su di loro :) grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...