Gepiro Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Secondo me dovresti parlar d'altro (qualcosa di specifico sul gioco) e non limitarti a leggere ciò che dicono i personaggi all'interno. Potresti discutere su debolezze dei vari pokemon che prenderai,la squadra che andrai a costruire, fare delle battute ecc... Altrimenti resti nell'ordinario e non si differenzia per niente da una qualsiasi altra guida presente su YouTube. Questo è ciò che penso,non prendertela ma soprattutto non devi per forza seguire ciò che ti dico io,in fondo ho espresso solamente la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Secondo me dovresti parlar d'altro (qualcosa di specifico sul gioco) e non limitarti a leggere ciò che dicono i personaggi all'interno. Potresti discutere su debolezze dei vari pokemon che prenderai,la squadra che andrai a costruire, fare delle battute ecc... Altrimenti resti nell'ordinario e non si differenzia per niente da una qualsiasi altra guida presente su YouTube. Questo è ciò che penso,non prendertela ma soprattutto non devi per forza seguire ciò che ti dico io,in fondo ho espresso solamente la mia opinione Se mi arrabbiassi per un opinione non sarei qui a chiedertela Comunque ci proverò,cercherò di fare più battute e parlare un po' della storia dei pokemon che incontro nell'anime nel manga e tutto ciò che so su di loro grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.