Andry Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Da poco mi sono "avvicinato" alla saga di Fire Emblem, che mi è sembrata molto bella devo dire, ma non ne ho mai giocato un titolo. Volevo prendere questo, e volevo un vostro parere sul gioco Me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Decisamente si io mi sono decisamente innamorato di questo gioco, ne vale davvero la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Gioco di strategia bello sotto tutti i punti di vista. Te lo consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Si, ma senza neanche pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 prendilo subito a me l'ha consigliato un mio amico e devo dire che fino ad adesso non mi ha deluso sia come trama che come modalità di gioco , mi piace tantissimo ti consiglio di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 io non conoscevo nulla del gioco , ho provato la demo e mi sono innamorata <3 acqustato subito dopo prendilo, è un ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Io dopo aver giocato a Shadow Dragon per DS ( gioco straordinario ) sono diventato un appassionato della serie . Awakening non mi ha per niente deluso ( anche se non e' ai livelli dei precedenti ). Inoltre la presenza della modalità principiante (dove i personaggi non muoiono per sempre ) permette a chiunque di avvicinarsi alla serie, perciò ti consiglio di prenderlo ( soprattutto adesso che non costerà neanche molto nei negozi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mi avete convinto, lo prenderò Ora il problema sta nel convincere mia madre a farmelo acquistare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ora il problema sta nel convincere mia madre a farmelo acquistare Allora potevi già partire chiedendo: convincete mia mamma e non me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Allora potevi già partire chiedendo: convincete mia mamma e non me :asduj1:I In ogni caso il parere lo volevo davvero, come detto sopra, non avendone mai giocato un titolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.