Andry Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Da poco mi sono "avvicinato" alla saga di Fire Emblem, che mi è sembrata molto bella devo dire, ma non ne ho mai giocato un titolo. Volevo prendere questo, e volevo un vostro parere sul gioco Me lo consigliate?
Kurobina Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Decisamente si io mi sono decisamente innamorato di questo gioco, ne vale davvero la pena
Natural_Harmonia Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Gioco di strategia bello sotto tutti i punti di vista. Te lo consiglio.
BluRay Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 prendilo subito a me l'ha consigliato un mio amico e devo dire che fino ad adesso non mi ha deluso sia come trama che come modalità di gioco , mi piace tantissimo ti consiglio di prenderlo
NekoCult Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 io non conoscevo nulla del gioco , ho provato la demo e mi sono innamorata <3 acqustato subito dopo prendilo, è un ordine
lucario02 Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Io dopo aver giocato a Shadow Dragon per DS ( gioco straordinario ) sono diventato un appassionato della serie . Awakening non mi ha per niente deluso ( anche se non e' ai livelli dei precedenti ). Inoltre la presenza della modalità principiante (dove i personaggi non muoiono per sempre ) permette a chiunque di avvicinarsi alla serie, perciò ti consiglio di prenderlo ( soprattutto adesso che non costerà neanche molto nei negozi )
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Mi avete convinto, lo prenderò Ora il problema sta nel convincere mia madre a farmelo acquistare
Visitatore Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Ora il problema sta nel convincere mia madre a farmelo acquistare Allora potevi già partire chiedendo: convincete mia mamma e non me
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Allora potevi già partire chiedendo: convincete mia mamma e non me :asduj1:I In ogni caso il parere lo volevo davvero, come detto sopra, non avendone mai giocato un titolo XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.