blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ciao a tutti!Cerco dei coupon Ebay (di qualsiasi valore). I coupon spesso vengono regalati da Ebay oppure vi vengono dati per promozioni speciali. Non accetto coupon utilizzabili solo nel profilo di emissioneNon accetto coupon utilizzabili solo con il pagamento PaypalNon accetto coupon già utilizzati e/o scaduti/non validiAltre note/particolarità dovranno essere note prima dello scambioOffro PP e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non credo convenga molto... :/ Non credo convenga molto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 /cut Beh, Ebay li regala e magari qualcuno non è interessato. In ogni caso se non sei interessato non intralciare la mia richiesta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ebay me ne ha mandato uno, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.