blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Salve a tutti, come ben sapete il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword necessita del Wii Motion. Io lo ho come accessorio e non integrato nel telecomando, che non assolutamente intenzione di comprare. Il gioco è preciso anche con l' accessorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Si,non dovrebbe esserci alcuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Provati entrambi e non ho notato alcuna differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ah perché ho visto su internet che alcuni si lamentavano del Wii Plus come accessorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 L'accessorio può diventare scomodo perchè ogni tanto si può staccare, ma se lo fissi bene non dovresti avere problemi.E comunque, ormai i telecomandi col wii motion plus integrato si trovano a 20 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 L'accessorio può diventare scomodo perchè ogni tanto si può staccare, ma se lo fissi bene non dovresti avere problemi.E comunque, ormai i telecomandi col wii motion plus integrato si trovano a 20 €Ho risolto prendendo il bundle gioco+wii mote dorato a €50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 L'utente ha risolto, quindi chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.