blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Salve a tutti, come ben sapete il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword necessita del Wii Motion. Io lo ho come accessorio e non integrato nel telecomando, che non assolutamente intenzione di comprare. Il gioco è preciso anche con l' accessorio?
matte16wz Inviato 3 maggio, 2015 Inviato 3 maggio, 2015 Provati entrambi e non ho notato alcuna differenza
blablabla Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 Ah perché ho visto su internet che alcuni si lamentavano del Wii Plus come accessorio
Bluid Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 L'accessorio può diventare scomodo perchè ogni tanto si può staccare, ma se lo fissi bene non dovresti avere problemi.E comunque, ormai i telecomandi col wii motion plus integrato si trovano a 20 €
blablabla Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 L'accessorio può diventare scomodo perchè ogni tanto si può staccare, ma se lo fissi bene non dovresti avere problemi.E comunque, ormai i telecomandi col wii motion plus integrato si trovano a 20 €Ho risolto prendendo il bundle gioco+wii mote dorato a €50
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.