Fraxceed Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ciao! Premetto a dire che sono un novellino con le hack rom e non vi aspettate molto! ok ho iniziato una nuova hack chiamata Oblivion Legend....ovviamente non l ho ancora finita ma ho fatto la parte iniziale....ditemi se vi piace e come migliorarla! https://www.mediafire.com/?1fz4753v7eat74c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 il file è grande 87 b forse hai sbagliato a caricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Devi mettere degli screen per obbligo di regolamento e per favore arricchisci il thread, nessuno scarica cose a scatola vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Come ha detto il caro Benson, devi postare almeno 2/3 immagini dell'hack affinché il topic rispetti il Regolamento della sezione, in caso contrario verrà spostato in "progetti sospesi".Siore, ha 24 ore di tempo da... Now. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 cè solo la cartella vuota........................nn sa manco postare un hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 OwOOwOOwO 87 Byte mi sembrano un tantino pochi XDLa prossima volta accertati che Mediafire abbia caricato lo zip, ma soprattutto che tu ci abbia messo davvero roba nello Zip x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.