Ven Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Offrite voi :3cerco maggiormente pp o doll ma offrite pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 giusto per essere corretta, se è il codice del napoli comicon, scade domani :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 domani mattina? D: o a mezzanotte di stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 verifica perchè sono interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 domani mattina? D: o a mezzanotte di stasera? se leggi sul retro sta scritto "i codici scadono in 5 giorni." la fiera è durata quattro, penso che oggi sia l'ultimo giorno per riscattarlo. Io l'ho già dato ad un mio amico stasera, e l'ha riscattato or ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 venduto per una mistery! si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.