Falkon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Salve. La domanda è abbastanza semplice. Qualcuno di voi conosce programmi o impostazioni da modificare sul pc windows (o su programmi tipo wmp o vlc) che permettono di ascoltare la musica in mono invece che in stereo?Chiedo perché ho un paio di cuffie di cui funziona solo una cuffia e mi da abbastanza fastidio sentire la musica a metà . Grazie, buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Comprare altre cuffie no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Quale versione di windows hai? Windows 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Comprare altre cuffie no eh? La domanda non è quella. Ho altre 2 paia di cuffie ma la domanda prescinde da quello. Ho windows 8.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.