Aaron Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Hi there!mi chiamo Francesco ho 20 anni e sono calabrese.senza troppi fronzoli arrivo al dunquesono sempre stato un ragazzo timido e naturalmente appassionatissimo di pokèmon e molto altrosono studente di giurispridenza e campione regionale di ginnastica artisticae nulla..vorrei cercare un amico col quale avere affinità di interessi giacchè di conoscerne nella mia città non ho avuto fortunachiunque sia disposto anche a fare due chiacchiere mi scriva su whatsapp3317936659 gracias a todos ahahahaha(vi rendete quanto sono disperato? AHAHAHAHAHAHA)
Gucci_Boy Inviato 5 maggio, 2015 Inviato 5 maggio, 2015 Sembra l'annuncio di un sito d'incontri ses****i...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 =_= Ma la disperazione delle persone? Comunque stai tranquillo che con la schiuma da barba in faccia fai la figura dell'ometto virile.
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 On 5/5/2015 12:05:10, Gucci_Boy ha scritto: Sembra l'annuncio di un sito d'incontri ses****i... No sul serio ! Poi su WhatzappXD
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 44 minuti fa, -Hero ha scritto: No sul serio ! Poi su WhatzappXD wat
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: wat Lo so ho sbagliato a scrivere Whatsapp!XD
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Lo so ho sbagliato a scrivere Whatsapp!XD Non era per quello, piuttosto parlo del calamar-... Volevo dire del Calabrese °^° Culpa mea che ti ho citato c:
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, Adam25 ha scritto: Non era per quello, piuttosto parlo del calamar-... Volevo dire del Calabrese °^° Culpa mea che ti ho citato c: What?
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: What? AAA cercasi amico
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 questo topic è il disagio...mi piacciono le cose disagiate
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Inviato 8 dicembre, 2015 10 ore fa, Jirah ha scritto: questo topic è il disagio...mi piacciono le cose disagiate ajahhahahhahhahahah
NobileLance Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 Mewtwo è pronto ad accoglierti fra le sue braccia.
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2015 Inviato 10 dicembre, 2015 trovo sinceramente inutile e quantomeno stupido lasciare il proprio numero di cellulare su un forum sai chi lo prende? sai le sue intenzioni?
Panda.87 Inviato 25 dicembre, 2015 Inviato 25 dicembre, 2015 On 5 maggio 2015 at 12:01, Aaron ha scritto: Hi there! mi chiamo Francesco ho 20 anni e sono calabrese. senza troppi fronzoli arrivo al dunque sono sempre stato un ragazzo timido e naturalmente appassionatissimo di pokèmon e molto altro sono studente di giurispridenza e campione regionale di ginnastica artistica e nulla..vorrei cercare un amico col quale avere affinità di interessi giacchè di conoscerne nella mia città non ho avuto fortuna chiunque sia disposto anche a fare due chiacchiere mi scriva su whatsapp 3317936659 gracias a todos ahahahaha (vi rendete quanto sono disperato? AHAHAHAHAHAHA) Non so se il tono di questo post sia serio oppure ironico, in realtà difficilmente apro topic differente da cerco/scambio poke però il titolo ha catturato la mia attenzione,mi mi spiace un sacco leggere certe cose!nel caso fosse serio,va tranquillo che qui possono nascere anche amiczie E aggiungo che non avevo neanche notato fosse un topic vecchissimo xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.