Aaron Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hi there!mi chiamo Francesco ho 20 anni e sono calabrese.senza troppi fronzoli arrivo al dunquesono sempre stato un ragazzo timido e naturalmente appassionatissimo di pokèmon e molto altrosono studente di giurispridenza e campione regionale di ginnastica artisticae nulla..vorrei cercare un amico col quale avere affinità di interessi giacchè di conoscerne nella mia città non ho avuto fortunachiunque sia disposto anche a fare due chiacchiere mi scriva su whatsapp3317936659 gracias a todos ahahahaha(vi rendete quanto sono disperato? AHAHAHAHAHAHA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sembra l'annuncio di un sito d'incontri ses****i... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 =_= Ma la disperazione delle persone? Comunque stai tranquillo che con la schiuma da barba in faccia fai la figura dell'ometto virile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 On 5/5/2015 12:05:10, Gucci_Boy ha scritto: Sembra l'annuncio di un sito d'incontri ses****i... No sul serio ! Poi su WhatzappXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 44 minuti fa, -Hero ha scritto: No sul serio ! Poi su WhatzappXD wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: wat Lo so ho sbagliato a scrivere Whatsapp!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Lo so ho sbagliato a scrivere Whatsapp!XD Non era per quello, piuttosto parlo del calamar-... Volevo dire del Calabrese °^° Culpa mea che ti ho citato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, Adam25 ha scritto: Non era per quello, piuttosto parlo del calamar-... Volevo dire del Calabrese °^° Culpa mea che ti ho citato c: What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Hero ha scritto: What? AAA cercasi amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 questo topic è il disagio...mi piacciono le cose disagiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 10 ore fa, Jirah ha scritto: questo topic è il disagio...mi piacciono le cose disagiate ajahhahahhahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Mewtwo è pronto ad accoglierti fra le sue braccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 trovo sinceramente inutile e quantomeno stupido lasciare il proprio numero di cellulare su un forum sai chi lo prende? sai le sue intenzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 5 maggio 2015 at 12:01, Aaron ha scritto: Hi there! mi chiamo Francesco ho 20 anni e sono calabrese. senza troppi fronzoli arrivo al dunque sono sempre stato un ragazzo timido e naturalmente appassionatissimo di pokèmon e molto altro sono studente di giurispridenza e campione regionale di ginnastica artistica e nulla..vorrei cercare un amico col quale avere affinità di interessi giacchè di conoscerne nella mia città non ho avuto fortuna chiunque sia disposto anche a fare due chiacchiere mi scriva su whatsapp 3317936659 gracias a todos ahahahaha (vi rendete quanto sono disperato? AHAHAHAHAHAHA) Non so se il tono di questo post sia serio oppure ironico, in realtà difficilmente apro topic differente da cerco/scambio poke però il titolo ha catturato la mia attenzione,mi mi spiace un sacco leggere certe cose!nel caso fosse serio,va tranquillo che qui possono nascere anche amiczie E aggiungo che non avevo neanche notato fosse un topic vecchissimo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.