~Kekko Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Salve ragazzi, oggi apro il mio mercatino visto che voglio liberarmi di un po' di cose. Tutti i prodotti sono estremamente funzionanti Tutti i giochi qui presenti sono PAL e tutti boxati Sono disposto anche a scambiarla solamente per uno dei giochi scritti nella lista dei giochi che cerco Nintendo DS -Pokemon Oro Heart Gold + Pokewalker €15,00-Pokemon Versione Nera €15,00-Pokemon Versione Nera 2 €20,00-Super Mario 64 €30,00-Ninja Town €10,00-Smach Down vs Down 2008 €12,00 Nintendo 3DS -Animal Crossing New Leaf €30,00-Pokèmon Y €30,00-Super Pokèmon Rumble €15,00-Kid Icarus Uprising €15,00 GBA -Mario Power Tennis €15,00 PlayStaion 1 -Lillo e Stitch: Grossi Guai alle Away €15,00 PlayStation 2 -Harry Potter e il prigioniero di Azkaban €8,00-Crash of the Titans €10,00 Adesso inserisco la lista dei giochi che sto cercandoQuando viene scritto solamente PAL è saottinteso PAL ITA Pokemon Verde JAP 1994 (Per Game Boy)Kid Dracula PAL (Per Game Boy)Metal Gear Solid PAL (Per Game Boy Color)Breath of Fire I PAL (Per Game Boy Advance)Rune Factory 2 e 3 PAL (Per Nintendo DS)Crhono Trigger PAL INGLESE (Per Nintendo DS)Radiant Historia PAL (Per Nintendo DS)The World Ends With You PAL (Per Nintendo DS)999 PAL (Per Nintendo DS) Grazie per la visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Hai aperto 2 topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Discussioni unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Posso trovarti Castlevania Order of Ecclesia nuovo per 30 euro, ti interessa?Castlevania Order of Ecclesia PAL (Nintendo DS) Grazie per la visita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Prima di tutto scusate per i 3 topic aperti, simonseven, ne ho trovato uno a 19 su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Prima di tutto scusate per i 3 topic aperti, simonseven, ne ho trovato uno a 19 su ebay Non importa, sarà per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.