LordCaius Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ragazzi ormai quando registro gli amici per scambiare mi compaiono tra i passanti e non tra gli amici, cosa posso fare per rimediare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Disconnetti Pokèmon da internet prima di aggiungerli, e riconnettiti appena vedi dalla lista amici che hanno accettato la richiesta. Vedrai che non saranno più fra i passanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 più o meno ho capto, ma come mai prima non mi capitava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 più o meno ho capto, ma come mai prima non mi capitava? Onestamente perchè succeda non lo so, pare che la lista amici del 3ds e uella del gioco non si sincronizzino. Comunque se ti succede il rimedio, come vedi, è semplice e veloce. Se proprio non va, chiudi e riapri Pokemon e sicuramente sarà tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Onestamente perchè succeda non lo so, pare che la lista amici del 3ds e uella del gioco non si sincronizzino. Comunque se ti succede il rimedio, come vedi, è semplice e veloce. Se proprio non va, chiudi e riapri Pokemon e sicuramente sarà tutto a posto capito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Chiudo visto che il dubbio è stato chiarito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.