Jake Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Come faccio a mettere una barra musicale da you tube senza aver il video sopra per la mia firma qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Nessuno lo sa? Ad alcuni l'ho visto nella firma però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Non e' la sezione adatta dovevi metterla in 'Supporto e proposte' e poi attento ai doppi post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Un tempo bastava prendere il codice da incorporare [disponibile cliccando sul bottone condividi] e modificare i campi width ed height mettendo 0 come valore per entrambi. Adesso invece credo che utilizzino un sistema a frame, motivo per cui molto probabilmente quel metodo non funziona più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.