StellinaPink Inviato 25 maggio, 2015 Inviato 25 maggio, 2015 Io AMO qualsiasi tipo di dolceeee! ♥ Ciambelle, Caramelle, Cioccolato, Frittelle e Gelati! :3 potrei vivere solo di dolci, mamma mia.
Acromio Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 T.T nessuno ha votato fritti tranne me T.TComunque, ho scelto fritti e monoporzione (praticamente il cannolo e pettole)
Mighty. Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Il mio preferito è il torrone.Odio le torte di compleanno e tutte quelle come le torte di compleanno, le trovo rivoltanti.
Sunny Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 I macaron sono considrrati dolci "da passeggio"?Ho messo monoporzione alla frutta
Saleon Inviato 28 maggio, 2015 Autore Inviato 28 maggio, 2015 I macaron sono considrrati dolci "da passeggio"?Ho messo monoporzione alla fruttaIo AMO i Macarons *^*Una volta ho fatto dei Macarons allo Yuzu (un agrume Giapponese) e cioccolato bianco. Dovresti provarlo!Per i Macarons puoi mettere o Mignon oppure Paste secche. E dopo puoi selezionare alla frutta. (Mi sembra di capire che preferisci quelli alla frutta )Mi fa piacere che stiate rispondendo in così tanti! Amo il mio lavoro e vedo che anche voi lo amate. Anche se da un'altro punto di vista. Ahahahahah
Sunny Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Per i Macarons puoi mettere o Mignon oppure Paste secche(Mi sembra di capire che preferisci quelli alla frutta ) Si,o al cioccolato pure *-* Comunque non sapevo esistevano Macaron con paste secche,come sono?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.