RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Decisamente il Tiramisù mlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io AMO qualsiasi tipo di dolceeee! ♥ Ciambelle, Caramelle, Cioccolato, Frittelle e Gelati! :3 potrei vivere solo di dolci, mamma mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 T.T nessuno ha votato fritti tranne me T.TComunque, ho scelto fritti e monoporzione (praticamente il cannolo e pettole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Il mio preferito è il torrone.Odio le torte di compleanno e tutte quelle come le torte di compleanno, le trovo rivoltanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I macaron sono considrrati dolci "da passeggio"?Ho messo monoporzione alla frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 I macaron sono considrrati dolci "da passeggio"?Ho messo monoporzione alla fruttaIo AMO i Macarons *^*Una volta ho fatto dei Macarons allo Yuzu (un agrume Giapponese) e cioccolato bianco. Dovresti provarlo!Per i Macarons puoi mettere o Mignon oppure Paste secche. E dopo puoi selezionare alla frutta. (Mi sembra di capire che preferisci quelli alla frutta )Mi fa piacere che stiate rispondendo in così tanti! Amo il mio lavoro e vedo che anche voi lo amate. Anche se da un'altro punto di vista. Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Per i Macarons puoi mettere o Mignon oppure Paste secche(Mi sembra di capire che preferisci quelli alla frutta ) Si,o al cioccolato pure *-* Comunque non sapevo esistevano Macaron con paste secche,come sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.