Jocker87 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 oggi ho finalmente la banca Pokemon volevo passarmi i Pokemon da x tutti in rubino omega e ricominciare l'avventura in Pokemon x per scegliere fennekin cosi da avere un zapdos che è l'unico Pokemon che mi manca ma apparte cio il problema è questo ... appena aperta la banca mi dice che posso depositare i Pokemon ma non possonono avere gli strumenti altrimenti vengono cancellati ho dei Pokemon evsati tipo bulbasaur in Pokemon rubino omega ma ho la megapietra in Pokemon x come faccio a passare le megapietre ? cioè magari potrei passare bulbasaur e giocare venusaur on line solo in Pokemon x ma visto che c'è davvero poca gente che lotta on line volevo passarmi tutto su rubino omega appunto; mi scuso x la domanda magari è già stata fatta100 volte e mi scuso magari se la sezione non è adatta ma non sapevo dove pubblicare cmq esiste un modo per passare queste megapietre o no? grazie ah un altra cosetta mi hanno regalato typlosion meganium e feraligathor per celebi ormai è tardi ? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Per scambiare le megapietre da XY a ROZA e viceversa, basta fare un semplice scambio, visto che i giochi si connettono! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Non è necessario passarle tanto le trovi tutte in oras sia quelle di x che quelle di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 cioè come faccio uno scambio se ho solo una console ? forse tramite il gts ? cosa intendi ? le megapietre alcune le ho doppie tipo charizardite ecc alcune ancora non le ho trovate ma apparte ciò volevo e vorrei passarle uguale xkè devo iniziare da capo il gioco e non ha senso perdere megapietre che anche in scambio valgono parecchio ; cioè ad esempio x la charizardite x c'è un ragazzo che mi da victini evento ma gli dico sempre no per adesso . chi non ha un gioco per una megapietra che gli manca offrirebbe di tutto e penso che anch'io lo farei ... ho i giochi quindi se posso ricevere qualche evento in cambio che non ho per una megapietra che ho in più copie penso che sia un modo per recuperare i Pokemon persi visto che sono un nuovo giocatore da pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Puoi chiedere a qualcuno qui sul forum di aiutarti a passarle da x a oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Purtroppo non si possono depositare anche gli strumenti insieme ai Pokémon nella banca, quindi per poter inviare gli strumenti all'altra copia, se non hai 2 console con 2 cartucce e/o non hai un amico con cui scambiare, puoi usare il metodo della GTS, oppure puoi aprire una chiedere aiuto qui sul forum, ci sono molti utenti disponibili a dare una mano Celebi purtroppo non è più disponibile, se non erro lo era fino al 30 Settembre 2014 :c Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 puoi utilizzare il metodo gts ma la gts è piena di bug per cui potrebbe non funzionare sempre. se vuoi domani ti aiuto io per il passaggio da x a or basta che non siano piu di 30 pokemon ps: le megapietre non hanno valore XD le trov in tutti i giochi 6^gen e qui c'è gente che in passato le regalava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiudo dato che vedo non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.