Vai al commento

banca pokemon pokemon rubino omega problemino su come passare le megapietre

Post raccomandati

oggi ho finalmente la banca Pokemon volevo passarmi i Pokemon da x tutti in rubino omega e ricominciare l'avventura in Pokemon x per scegliere fennekin cosi da avere un zapdos che è l'unico Pokemon che mi manca ma apparte cio il problema è questo ... appena aperta la banca mi dice che posso depositare i Pokemon ma non possonono avere gli strumenti altrimenti vengono cancellati

ho dei Pokemon evsati tipo bulbasaur in Pokemon rubino omega ma ho la megapietra in Pokemon x come faccio a passare le megapietre ? cioè magari potrei passare bulbasaur e giocare venusaur on line solo in Pokemon x ma visto che c'è davvero poca gente che lotta on line volevo passarmi tutto su rubino omega appunto; mi scuso x la domanda magari è già  stata fatta100 volte e mi scuso magari se la sezione non è adatta ma non sapevo dove pubblicare cmq esiste un modo per passare queste megapietre o no? grazie

ah un altra cosetta mi hanno regalato typlosion meganium e feraligathor per celebi ormai è tardi ? :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè come faccio uno scambio se ho solo una console ? forse tramite il gts ? cosa intendi ?

le megapietre alcune le ho doppie tipo charizardite ecc alcune ancora non le ho trovate ma apparte ciò volevo e vorrei passarle uguale xkè devo iniziare da capo il gioco  e non ha senso perdere megapietre che anche in scambio valgono parecchio ; cioè ad esempio x la charizardite x c'è un ragazzo che mi da victini evento ma gli dico sempre no per adesso  . chi non ha un gioco per una megapietra che gli manca offrirebbe di tutto e penso che anch'io lo farei ... ho i giochi quindi se posso ricevere qualche evento in cambio che non ho per una megapietra che ho in più copie penso che sia un modo per recuperare i Pokemon persi visto che sono un nuovo giocatore da pochissimo

Link al commento

Purtroppo non si possono depositare anche gli strumenti insieme ai Pokémon nella banca, quindi per poter inviare gli strumenti all'altra copia, se non hai 2 console con 2 cartucce e/o non hai un amico con cui scambiare, puoi usare il metodo della GTS, oppure puoi aprire una chiedere aiuto qui sul forum, ci sono molti utenti disponibili a dare una mano ;)
Celebi purtroppo non è più disponibile, se non erro lo era fino al 30 Settembre 2014 :c Spero di essere stato abbastanza chiaro ^_^

Link al commento

puoi utilizzare il metodo gts ma la gts è piena di bug per cui potrebbe non funzionare sempre. se vuoi domani ti aiuto io per il passaggio da x a or basta che non siano piu di 30 pokemon

ps: le megapietre non hanno valore XD le trov in tutti i giochi 6^gen e qui c'è gente che in passato le regalava

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...