giacomino98 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao a tutti,mi servirebbero dei consigli su come devo utilizzare Advance Text perché mipiacerebbe tradurre una hack rom inglese,quindi vi ringrazio tanto se mi rispondete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Cosa vorresti sapere? :v Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Beh, dipende da quello che ti serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Come dovrei sistemare i caratteri,insomma come potrei rispettare le righe nei dialoghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ma che dialoghi devi sistemare? Quelli dell'intro o dialoghi normali nel gioco? Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Quelli dell'intro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Fai conto che per evitare problemi legati al repoint i messaggi non dovranno essere più lunghi di quelli originali. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ho risolto il problema,ma ancora non riesco a trovare un dialogo nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomino98 Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ho trovato la soluzione,grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.