Gohan87 Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 A chi interessato, ecco in anteprima il nuovo boundle annunciato da Nintendo che include una copia di Pokèmon OR/AS e il New Nintendo 3DS.Che ne pensate? A quanto potrebbe aggirarsi il costo dal momento che il precedente boundle con 2DS è scesao a 102 euro da Gamestop?Inoltre questo potrebbe essere un segnale che il nuovo episodio sarà rilasciato a metà 2015 dal momento che si potrebbero accavallare entrambe le uscite sul mercato e quindi sarebbe controproducente per loro al livello economico.
blablabla Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Il prezzo si aggirerà attorno ai €190/200 secondo me. Comunque il nuovo capitolo NON uscirà a metà 2015 al 100%
Gohan87 Inviato 6 maggio, 2015 Autore Inviato 6 maggio, 2015 Se il prezzo dovesse essere sul serio quello sarebbe davvero buono a mio avviso, e sicuramente incrementerebbero le vendite in maniera notevole.Si, a questo punto bisogna aspettare ancora qualche giorno e sapremo la data di uscita del nuovo titolo.
Kourin Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Peccato una cosa: il gioco NON SARÀ PRESENTE IN FORMATO FISICO. sarà invece pre installato sulla scheda interna, quindi in formato virtuale.Con tutte le conseguenze che ne derivano XD
Little Donphan Inviato 6 maggio, 2015 Inviato 6 maggio, 2015 Secondo me il prezzo sarà intorno ai 220-230€... insomma il 3ds speciale di XY da solo costava sui 200, senza il gioco... Inoltre qui non c'è solo il gioco, ma anche la cover e il tema.
Gohan87 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Io penso che costerà quanto un new 3DS, massimo 180 euro, considerando che non è l'XL e che ORAS si può trovare facilmente (fisico) intorno ai 30 euro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.