Gohan87 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 A chi interessato, ecco in anteprima il nuovo boundle annunciato da Nintendo che include una copia di Pokèmon OR/AS e il New Nintendo 3DS.Che ne pensate? A quanto potrebbe aggirarsi il costo dal momento che il precedente boundle con 2DS è scesao a 102 euro da Gamestop?Inoltre questo potrebbe essere un segnale che il nuovo episodio sarà rilasciato a metà 2015 dal momento che si potrebbero accavallare entrambe le uscite sul mercato e quindi sarebbe controproducente per loro al livello economico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Il prezzo si aggirerà attorno ai €190/200 secondo me. Comunque il nuovo capitolo NON uscirà a metà 2015 al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Se il prezzo dovesse essere sul serio quello sarebbe davvero buono a mio avviso, e sicuramente incrementerebbero le vendite in maniera notevole.Si, a questo punto bisogna aspettare ancora qualche giorno e sapremo la data di uscita del nuovo titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Peccato una cosa: il gioco NON SARÀ PRESENTE IN FORMATO FISICO. sarà invece pre installato sulla scheda interna, quindi in formato virtuale.Con tutte le conseguenze che ne derivano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Secondo me il prezzo sarà intorno ai 220-230€... insomma il 3ds speciale di XY da solo costava sui 200, senza il gioco... Inoltre qui non c'è solo il gioco, ma anche la cover e il tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gohan87 Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Io penso che costerà quanto un new 3DS, massimo 180 euro, considerando che non è l'XL e che ORAS si può trovare facilmente (fisico) intorno ai 30 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.