Myras Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Dunque.. come sappiamo ad un certo punto della storia incontreremo Rocco, con cui andremo all'Isola Remota.. Ora il mio dubbio è: dal momento che se parliamo con Rocco una volta arrivati all'isola ci dà la possibilità di tornare indietro ed eventualmente ritornarci, è possibile quindi farlo anche dopo aver finito la Lega?
Martyny Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Teoricamente no perchè da quel che so catturare Latias/Latios è obbligatorio per procedere nella storia quindi credo che se torni indietro Rocco rimane lì e non si può procedere
Bosanto Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Infatti non si può.. Se non catturi l'eone non puoi continuare!
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Non ho mai provato ma dubito che sia possibile farlo!
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Una volta raggiunta l'isola con rocco non puoi lasciarla fin quando non catturi l'eone.
Myras Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 Una volta raggiunta l'isola con rocco non puoi lasciarla fin quando non catturi l'eone. Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Teoricamente no perchè da quel che so catturare Latias/Latios è obbligatorio per procedere nella storia quindi credo che se torni indietro Rocco rimane lì e non si può procedere Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs
Bosanto Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs Esistono i calcolatori online...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs ricordavo male allora :v
Myras Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 ev
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 ev Beh non cambia moltissimo 30/31 ivs.
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2015 Inviato 8 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 evCome ti hanno già detto è obbligatorio catturarlo, perciò penso ti dovrai accontentare dei calcolatori online.Ti serve altro o si può chiudere?
Myras Inviato 8 maggio, 2015 Autore Inviato 8 maggio, 2015 ad ogni modo ho provato a liberare Latias una volta catturato e.. si libera.. quindi come può essere funzionale alla storia?
GiaxUp Inviato 12 maggio, 2015 Inviato 12 maggio, 2015 ad ogni modo ho provato a liberare Latias una volta catturato e.. si libera.. quindi come può essere funzionale alla storia? Ti serve altro?
GiaxUp Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 Puoi anche sconfiggerlo, è obbligatorio combatterci, non catturarlo.Sì ma scusa, aveva fatto un'altra domanda e chiedi se si può chiudere? xDGli ha risposto francescototti10 eh Chiudo, comunque come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.