Myras Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Dunque.. come sappiamo ad un certo punto della storia incontreremo Rocco, con cui andremo all'Isola Remota.. Ora il mio dubbio è: dal momento che se parliamo con Rocco una volta arrivati all'isola ci dà la possibilità di tornare indietro ed eventualmente ritornarci, è possibile quindi farlo anche dopo aver finito la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Teoricamente no perchè da quel che so catturare Latias/Latios è obbligatorio per procedere nella storia quindi credo che se torni indietro Rocco rimane lì e non si può procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Infatti non si può.. Se non catturi l'eone non puoi continuare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non ho mai provato ma dubito che sia possibile farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Una volta raggiunta l'isola con rocco non puoi lasciarla fin quando non catturi l'eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Una volta raggiunta l'isola con rocco non puoi lasciarla fin quando non catturi l'eone. Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Teoricamente no perchè da quel che so catturare Latias/Latios è obbligatorio per procedere nella storia quindi credo che se torni indietro Rocco rimane lì e non si può procedere Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs Esistono i calcolatori online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Devo contraddirti perchè è possibile invece andarsene e Rocco ti aspetterà lì dove sei partito insieme a Latios/Latias Se però appunto come dice MartyPoke non puoi continuare con la storia è obbligatorio catturarlo.. ora.. voi vi chiederete "perchè non dovresti volerlo catturare?" ecco, volevo aspettare di arrivare al Giudice IV per catturarlo 6 ivs ricordavo male allora :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 ev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 ev Beh non cambia moltissimo 30/31 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 si ma con i calcolatori c'è il margine di errore 30/31 evCome ti hanno già detto è obbligatorio catturarlo, perciò penso ti dovrai accontentare dei calcolatori online.Ti serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ad ogni modo ho provato a liberare Latias una volta catturato e.. si libera.. quindi come può essere funzionale alla storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 perchè ti danno il megabracciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ad ogni modo ho provato a liberare Latias una volta catturato e.. si libera.. quindi come può essere funzionale alla storia? Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Puoi anche sconfiggerlo, è obbligatorio combatterci, non catturarlo.Sì ma scusa, aveva fatto un'altra domanda e chiedi se si può chiudere? xDGli ha risposto francescototti10 eh Chiudo, comunque come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.