BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 firma per una firma celebi con uno sfondo qualsiasi verde la scritta celebi_04
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Per fare una richiesta devi rispettare il regolamento:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/#entry40525Inoltre modifica il titolo del topic con il tuo nickname, in questo modo: [*nickname*] Firma.Ciao
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 Dovresti seguire il Regolamento di sezione! Puoi modificare il messaggio e il titolo facendo modifica e poi "Editor completo"! @Darki♥
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 per esempio tanti di questi ma gli cambiate colorehttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRlzH85kLXlCHv4Swo6RADLE0TCJa1b-rp3yWlG_l0OJXIODxr8
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 lo ho rispettato e tutto quello che voglio e solo una firma
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 devi seguire il modulonn dire cose che non sai XD
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare Devi modificare il primo post seguendo questo schema! 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Inviato 1 maggio, 2015 lo so ma non riesco ad inserire le cose giuste
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2015 Inviato 1 maggio, 2015 lo so ma non riesco ad inserire le cose giuste non è stra difficile, devi mettere: tipo lavoro: avatar o firma dimensione: lunghezza e larghezza immagine soggetto: personaggio che vuoi utilizzare altre note varie: se vuoi effetti particolari/scritte
BlueDiamond Inviato 2 maggio, 2015 Autore Inviato 2 maggio, 2015 bannerini per la spiegazione del profilocome voletevorrei che a destra ci fosse un immagine di celebivorrei con colori diversi e in 3 diversi bannerini le scritte. nel 1° chi sono nel 2°io e i pokemon nel 3°grazie per aver visitato il mio profilo
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Vedi che i bannerini sono solo con Espur e sono uguali per tutti.Non puoi fare questa richiesta
Red. Inviato 2 maggio, 2015 Inviato 2 maggio, 2015 Non intende i banner dei gruppi, ma quelli per il profilo da inserire in "Ecco chi sono".
BlueDiamond Inviato 3 maggio, 2015 Autore Inviato 3 maggio, 2015 si però ne vorrei altrii due con le scritte le mie cazoni preferite e un altro con la scritta pokemon preferiti
BlueDiamond Inviato 7 maggio, 2015 Autore Inviato 7 maggio, 2015 immagine profilo per l'immagine del profilo vorrei un celebi che volasse vorrei che piccolo sia scritto celebi _04
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Se non sbaglio (se sbaglio scusami ) dovresti modificare il titolo in "[Celebi_04] Richieste grafiche" o qualcosa di simile ^w^
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Dovresti usare la stessa discussione per tutte le tue richieste grafiche, sempre seguendo il regolamento! Contatta in privato un Moderatore e fatti unire le discussioni :3 Prince, Marko99http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91023-celebi-04-bannerini/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90940-celebi-04firma/ @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.