Vai al commento

[Celebi_04]Richieste grafiche

BlueDiamond

Post raccomandati

Inviato

1. firma

per una firma

celebi con uno sfondo qualsiasi verde

la scritta celebi_04

Inviato

Dovresti seguire il Regolamento di sezione! Puoi modificare il messaggio e il titolo facendo modifica e poi "Editor completo"! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

tu mi potresti aiutare? perchè  più di cosi non so fare :confused:  :confused:  :pokeball:

tu mi potresti aiutare? perchè  più di cosi non so fare :confused:  :confused:  :pokeball:

Inviato

Devi modificare il primo post seguendo questo schema! :)

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Inviato

lo so ma non riesco ad inserire le cose giuste

non è stra difficile, devi mettere:

tipo lavoro: avatar o firma

dimensione: lunghezza e larghezza immagine

soggetto: personaggio che vuoi utilizzare

altre note varie: se vuoi effetti particolari/scritte

Inviato
  • bannerini per la spiegazione del profilo
  • come volete
  • vorrei che a destra ci fosse un immagine di celebi
  • vorrei con colori diversi e in 3 diversi bannerini le scritte. nel 1° chi sono nel 2°io e i pokemon nel 3°grazie per aver visitato il mio profilo
Inviato

Non intende i banner dei gruppi, ma quelli per il profilo da inserire in "Ecco chi sono".

Inviato

si però ne vorrei altrii due con le scritte le mie cazoni preferite e un altro con la scritta pokemon preferiti

Inviato

1. immagine profilo

per l'immagine del profilo

vorrei un celebi che volasse 

vorrei che piccolo sia scritto celebi _04

Inviato

Se non sbaglio (se sbaglio scusami :( ) dovresti modificare il titolo in "[Celebi_04] Richieste grafiche" o qualcosa di simile ^w^

Inviato

Dovresti usare la stessa discussione per tutte le tue richieste grafiche, sempre seguendo il regolamento! Contatta in privato un Moderatore e fatti unire le discussioni :3 PrinceMarko99

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91023-celebi-04-bannerini/

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90940-celebi-04firma/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...