BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 firma per una firma celebi con uno sfondo qualsiasi verde la scritta celebi_04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Per fare una richiesta devi rispettare il regolamento:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/#entry40525Inoltre modifica il titolo del topic con il tuo nickname, in questo modo: [*nickname*] Firma.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Dovresti seguire il Regolamento di sezione! Puoi modificare il messaggio e il titolo facendo modifica e poi "Editor completo"! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 per esempio tanti di questi ma gli cambiate colorehttps://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRlzH85kLXlCHv4Swo6RADLE0TCJa1b-rp3yWlG_l0OJXIODxr8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Rispetta lo schema per avere una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 lo ho rispettato e tutto quello che voglio e solo una firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 devi seguire il modulonn dire cose che non sai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare tu mi potresti aiutare? perchè più di cosi non so fare Devi modificare il primo post seguendo questo schema! 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 lo so ma non riesco ad inserire le cose giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 lo so ma non riesco ad inserire le cose giuste non è stra difficile, devi mettere: tipo lavoro: avatar o firma dimensione: lunghezza e larghezza immagine soggetto: personaggio che vuoi utilizzare altre note varie: se vuoi effetti particolari/scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ecco a te :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 bannerini per la spiegazione del profilocome voletevorrei che a destra ci fosse un immagine di celebivorrei con colori diversi e in 3 diversi bannerini le scritte. nel 1° chi sono nel 2°io e i pokemon nel 3°grazie per aver visitato il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Vedi che i bannerini sono solo con Espur e sono uguali per tutti.Non puoi fare questa richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Non intende i banner dei gruppi, ma quelli per il profilo da inserire in "Ecco chi sono". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ci ho provato spero ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 si però ne vorrei altrii due con le scritte le mie cazoni preferite e un altro con la scritta pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Aggiunto il nick al titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 immagine profilo per l'immagine del profilo vorrei un celebi che volasse vorrei che piccolo sia scritto celebi _04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Con immagine del profilo intendi un avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Se non sbaglio (se sbaglio scusami ) dovresti modificare il titolo in "[Celebi_04] Richieste grafiche" o qualcosa di simile ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Dovresti usare la stessa discussione per tutte le tue richieste grafiche, sempre seguendo il regolamento! Contatta in privato un Moderatore e fatti unire le discussioni :3 Prince, Marko99http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91023-celebi-04-bannerini/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90940-celebi-04firma/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.