Vai al commento

Consigli per gli acquisti

Visitatore

Post raccomandati

Ciao raga sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio... Sono in procinto di acquistare un 2ds perché ho la scimmia di giocare pokemon zaffiro alpha... La mia domanda è per giocare solo a pokemon e anche magari in futuro ai nuovi giochi pokemon che usciranno vado tranquillo con il 2ds o ci saranno problematiche particolari secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente nel futuro usciranno molti titoli esclusivi per il New 3DS / 2DS, senza contare le migliori prestazioni e i vari vantaggi. Ti consiglio quindi il New, viste anche le promozioni recenti come questa!

Per quanto riguarda il mondo Pokémon e la linea di Console, sinceramente non so se la Game Freak farà  un gioco esclusivo, cosa che non lo escludo completamente. In fondo, X e Y sono stati alcuni dei primi giochi esclusivi per il 3DS, tuttavia le differenza fra New e 'old' è sono poche rispetto al normale 3DS e la console precedente.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Sicuramente nel futuro usciranno molti titoli esclusivi per il New 3DS / 2DS, senza contare le migliori prestazioni e i vari vantaggi. Ti consiglio quindi il New, viste anche le promozioni recenti come questa!

Per quanto riguarda il mondo Pokémon e la linea di Console, sinceramente non so se la Game Freak farà  un gioco esclusivo, cosa che non lo escludo completamente. In fondo, X e Y sono stati alcuni dei primi giochi esclusivi per il 3DS, tuttavia le differenza fra New e 'old' è sono poche rispetto al normale 3DS e la console precedente.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Ma Pokémon X/Y non sono stati tra i primi giochi esclusivi per 3DS infatti sono usciti 2 anni dopo la console
Link al commento

ok raga grazie a tutti per i vari consigli ma credo di optare per 2 ds alla fine visto che ho trovato l'offerta da Gamestop a 109 euro con pokèmon zaffiro alpha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...