Visitatore Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ciao raga sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio... Sono in procinto di acquistare un 2ds perché ho la scimmia di giocare pokemon zaffiro alpha... La mia domanda è per giocare solo a pokemon e anche magari in futuro ai nuovi giochi pokemon che usciranno vado tranquillo con il 2ds o ci saranno problematiche particolari secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Il new!Nintendo 3DS lo vedo come una problematica, in quanto sono già usciti giochi esclusivi per quella console.Ti consiglio di acquistare il new e andare sul sicuro anche per il futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nah. Io ti direi di andare tranquillo sul 2ds. Dubito che la GF faccia un'esclusiva per New 3DS, ci perderdebbero moooolto E comunque per ora l'unica esclusiva per New 3ds é Xenoblade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sicuramente nel futuro usciranno molti titoli esclusivi per il New 3DS / 2DS, senza contare le migliori prestazioni e i vari vantaggi. Ti consiglio quindi il New, viste anche le promozioni recenti come questa!Per quanto riguarda il mondo Pokémon e la linea di Console, sinceramente non so se la Game Freak farà un gioco esclusivo, cosa che non lo escludo completamente. In fondo, X e Y sono stati alcuni dei primi giochi esclusivi per il 3DS, tuttavia le differenza fra New e 'old' è sono poche rispetto al normale 3DS e la console precedente.Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Sicuramente nel futuro usciranno molti titoli esclusivi per il New 3DS / 2DS, senza contare le migliori prestazioni e i vari vantaggi. Ti consiglio quindi il New, viste anche le promozioni recenti come questa!Per quanto riguarda il mondo Pokémon e la linea di Console, sinceramente non so se la Game Freak farà un gioco esclusivo, cosa che non lo escludo completamente. In fondo, X e Y sono stati alcuni dei primi giochi esclusivi per il 3DS, tuttavia le differenza fra New e 'old' è sono poche rispetto al normale 3DS e la console precedente.Spero di esserti stato d'aiuto! Ma Pokémon X/Y non sono stati tra i primi giochi esclusivi per 3DS infatti sono usciti 2 anni dopo la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 ok raga grazie a tutti per i vari consigli ma credo di optare per 2 ds alla fine visto che ho trovato l'offerta da Gamestop a 109 euro con pokèmon zaffiro alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 il 2ds a 89€ in tutte le sue colorazioni da GS solo se hai Gamestop + di tutti i livelli), e valido solo per il mese di maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Si può chiudere quindi? chiudi pure grazie mille ancora raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.