MysT Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Buongiorno community, come da titolo cerco Qualche anima gentile che possa Streetpassarmi il biglietto eone nel mio zaffiro Alpha. Chiedo questo perché ieri sera la mia Latias si é messa a piangere perché gli manca il suo compagno. Attendo risposta di qualcuno, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 mi metto in coda sempre su Bologna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Se vuoi posso darti un latios visto che ne ho uno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysT Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Eh nel caso non trovassi il biglietto volentieri, ma preferisco aspettare qualche giorno per vedere se qualcuno a Bologna può mandare il biglietto... nel caso cosa vorresti per latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Tu cosa puoi offrire?cmq io te lo tengo latios se hai bisogno mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysT Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Oggi sono andato al GameStop del centro commerciale Meraville, e tornando a casa ho notato una notifica in più. Era il biglietto Eone!!! Ora ce l'ho, se serve a qlc mi mandi mp, ci potremmo accordare per streetpassarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Visto che ora hai il biglietto Eone, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.