Vai al commento

Ho un problema con la connessione internet del nintendo 3ds xl..

fra.lxr

Post raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e ne ho approfittato per cercare qualcuno che mi aiutasse perchè ho un problema con il mio nintendo 3ds xl.

Ho da poco scaricato un'applicazione (sull'ipad) che permette di inviare un pokemon direttamente nel gioco. Si potevano inviare solo ai giochi di quarta e quinta generazione, quindi ho cercato di inviarlo su Pokemon Bianco.

Ho seguito le istruzioni: inserire il DNS nella connessione e salvare le impostazioni, poi inserire nell'applicazione il codice amico e, avviando il gioco e collegandomi alla nintendo wfc avrei dovuto trovare il pokemon nella sala al primo piano del centro pokemon.

Il problema è questo: nonostante la prova di connessione terminata con successo, quando provo a collegarmi alla nintendo wfc non riesco.

Ho letto in un'altra discussione che dovevo attivare l'opzione: "inserisci DNS automatico" e avrebbe funzionato. Purtroppo non ha funzionato neanche in questo modo. Ho visitato il sito internet di Nintendo ma non ci ho capito molto.. Lo so, sembra complicato ma sto quasi uscendo pazza, non riesco a capire dov'è il problema dato che le recensioni di quest'app sono tutte positive e ho seguito le istruzioni alla lettera. Aiutatemi, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione più adeguata :P

Come dice Gucci_Boy, i servizi via internet prima della sesta generazione sono stati chiusi, quindi non è possibile usare la Nintendo WFC per effettuare scambi in Pokémon  :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...