Myras Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Cerco qualcuno che possieda il powersave a cui chiedere la gentilezza di dirmi il mio TSV una volta inviatogli un mio pokèmon.. sarò infinitamente riconoscente a chi mi darà una mano in questo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non ho pokèmon da offrire.. ma sono un grafico e potrei farvi cose come quelle nella mia firma..non sò che dirvi, mi sembra una richiesta al quanto banale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se non sbaglio puoi trovartelo tu stesso,il powersaves non serve.Puoi trovare delle guide sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 non funzionano più quelle guide.. nessuna con il nuovo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Se vai sulla sezione guide di oras e vai su kaysav2 devi usare il video lotta quando torno tela linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Cerco qualcuno che possieda il powersave a cui chiedere la gentilezza di dirmi il mio TSV una volta inviatogli un mio pokèmon.. sarò infinitamente riconoscente a chi mi darà una mano in questo..Se vai sulla sezione guide di oras e vai su kaysav2 devi usare il video lotta quando torno tela linko Linko io dato che fleepter si è scordato lolFacci sapere se ti è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.