Vai al commento

oras ou charizard y team

Jocker87

Post raccomandati

charizard  charizardite y

timid 252 spec atk 252 vel 4 dif

flamethrower

solarbeam

focus blast

roost

landorus-T choise scarf

jolly 252 sped 252 atk 4 spec dif

stone edge

earthquake

u-turn

knock off

sylveon leftovers

bold 252 ps 220 dif 36 spec dif

hyper voice

wish

protect

heal bell

slowbro leftovers

bold 252 ps 252 def 4 spec dif

scald

fire blast

yawn

slack off

latios life orb

timid 252 vel 252 atk spec 4 dif spec

draco meteor

psycoshock

defog

roost

ferrothorn leftovers

relaxed 252 ps 88 dif 168 dif spec

steel rock

leech seed

gyro ball

power whip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato venusaur life orb modest con clorofilla e una mossa ghrowl o una cosa del genere che aumenta attacco e attacco speciale di 1 ma sotto il sole di 2 e devo dire che il team ne ha tratto vantaggio ma purtroppo con solo 4 mosse non riesco a mettere sintesi

uso intro fuoco , gigadrain e fangobomba e questa mossa...

ho provato anche scizor ma ormai quasi tutti giocano introforza fuoco devo dire che non mi dura nulla... da non mega...

non ho provato bisharp ma non mi piace come Pokemon anche se potrebbe servirmi...

nessuno può darmi una mano per questo team ? è troppo imperfetto non riesco a superare i 1400 su showndown..... :-(

Link al commento

così di primo impatto io sostituirei mandibuzz con skarmory

il loro ruolo rimane invariato dato che 3 su 4 mosse puoi darle anche a skarmory

questo però resiste al folletto invece che soffrirne

ciò però non coprirebbe i folletti speciali (gardevoir causa comunque problemi anche a skarmory). potresti pensare di mettere un chansey come cleric tanto defog lo ha già  latios e rinunciare a mandibuzz stando attento a non beccarti dei pericolosi knock off magari mandando sylveon in predict

Link al commento

seguirò il tuo consiglio proverò skarmory x mandibuzz per adesso con venusaur al posto di terrakion il team va meglio inoltre ho dato knock off a landotus -t xkè ci sono davvero persone che gioca solo per stallare e mi può servire togliere una eviolite a un chansey...

per il resto non lo so sia sylveon che chansey ?

ho anche landorus difensivo non so ...

aggiorno il team grazie comunque

Link al commento

oggi ho provato skarmory appena beccavo un darmanitar scarf o un victini scarf era il panico mi spazzava mezza squadra sia per la debolezza e sia xkè sylveon era male evsato

ho modificato il team aggiunto slowbro e ferrothorn inoltre modificato sylveon cosi regge anche colpi fisici all'occorrenza e messo anche la scarf a landorus portandolo offensivo e devo dire che il team va bene poco fa ho perso contro un avversario a 1600 a scontro LOL

soffro troppo le roccie charizard a volte rimane bloccato nonostante il desiderio di sylveon xkè entra più o meno un 7-8 volte a partita poi magari di nuovo roccie e fine.... x questo nel primo tentativo pensavo a un secondo defogger

cmq apparte ciò è un team più difensivo che offensivo direi inoltre latios fa bene il defogger ma se non lo fai entrare quando deve e si becca un trapper alla tyranitar è finito x questo vorrei dargli terremoto e farlo di natura lesta terremoto ottimo anche contro bishard che pensa che con pursuit mi trappa dopo un dragobolide non saprei ho rinunciato a intro fuoco xkè quell'1 in velocità  a volte fa la differenza contro altri latios o latias ......

penso che il team cmq possa ancora migliorare molto ...  aspetto vostri consigli :-)

Link al commento

non avevo visto che sylveon fosse cleric

io gioco un team abbastanza simile al tuo ma al posto di slowbro uso rotom-W e dugtrio al posto di landorus per trappare heatran e altri pokemon fuoco (+ tyranitar/bisharp) che danno fastidio anche se nel tuo team non saprei se dirti di provarlo o meno dato che hai già  landorus e comunque è molto poco resistente e il problema azzumarill si ripresenterebbe.

Link al commento

in effetti heatran un po di problemi mi da ho dato focalcolpo a charizard x lui principalmente non sono un amante dei trapper ma dugtrio nel ruolo specifico ci sta bene :-) hai fatto bene se hai un team simile a metterlo :-)

sylveon si era cleric x quel motivo perdevo contro un fuoco fisico non avevo nulla a protezione ...

rotom darebbe una mossa in più al team ma preferisco slowbro xkè girano tanti excadrill con rompiforma e slowbro è il counter perfetto per lui e anche per metagross volendo con fuocobomba che magari non si aspetta

comunque grazie mille per l'aiuto :-)

Link al commento

inserito gothitelle per trappare gli stall con questo set---

psychico x venusaur mega kill in un turno meglio di psycoshock

thunderbolt x skarmory ed eventualmente gyarados o manaphy

hidden power ground x heatran preferisco questa e non intro fuoco che magari intrappola ferrothorn o scizor xkè tanto come ultima mossa ho trick che in caso di ferrothorn è come una kill Xd e in caso di mega scizor quasi ma avendo charizard preferisco cosi e risolvo i problemi che ne pensate ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...