Steven98 Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 Volete qualche tarrocchiata? Va bene, vi accontento. Una settimana fa (circa), mentre stavo passegiando nel mio paese dove si organizzava ancora la stessa festa del primo maggio, da circa 3-4 di distanza avevo visto tra i pupazzi famosi e non un Parasect, sì avete capito bene, un Parasect (visto che aveva lo stesso fungo e la stessa colore della pelle) o meglio quello che credevo, dato che era rivolto verso il lato b da dove stavo guardando, e siccome ero curiosiotto, mi avvicinai e girando l'angolo per vedere meglio, e la sorpresa é...é solamente una tartaruga, dopo aver visto che aveva la capoccia... ci sono rimaste male... Se vi é successa la stessa cosa anche a voi, commentate. COME DITE!?! Volete qualche immagine, ma certamente, se no che lo raccontata a fare. E per questo che ho fatto la foto dove si trova all'interno di questo "mio" spoiler oh voi curiossioni (nota: l'immagine sarà grande ma questo non deve importare). Cliccateci se lo volete vedere. https://s3.amazonaws.com/tsu-production-app/posts/pictures/060/751/999/original/FINTOPARASECTIMG_20150503_200313.jpg?1430680260FINTOPARASECTIMG_20150503_200313.zip
Axelf Inviato 9 maggio, 2015 Inviato 9 maggio, 2015 OMG. L'altro coso vicino alla Paratartaruga è sicuramente un Gardevoir ciccione.
Steven98 Inviato 10 maggio, 2015 Autore Inviato 10 maggio, 2015 OMG. L'altro coso vicino alla Paratartaruga è sicuramente un Gardevoir ciccione. Che ignoranza, é Yoshi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.