Iasis Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Scusate vorrei sapere se questo team va bene,sia per il VGC che per le lotte in doppio/triplo o per altri Gardevoir [Mega]Evsato in attacco speciale,velocità Abilità :TracciaMove:Forza lunare,Psichico,Palla ombra,focalcolpo Scizor(Non evsato) Deciso(6ivs)TecnicoPugnoscaricaRetromarciaInseguimentoDanzaspadaOggetto:NON SO COSA ATTRIBUIRGLI DragoniteMOdesto (6ivs)Non evsatoAbilità :FuocodentroExtrarapidoTifoneDragopulsarTrespoloOggetto:NON SO COSA ATTRIBUIRGLI ClefableEvsata in difesa e difesa speciale (Calma,6ivs)MagiscudoTossinaProtezioneLanciafiammePsichicoOggetto:Bitorzolelmo LatiosEvsatoMosse:Scacciabruma,Dragobolide,Hp fire 6ivsOggetto:NON SO COSA ATTRIBUIRGLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 con un'analisi che non va nel dettaglio ti consiglio di dare granvoce a gardevoir che diventa di tipo folletto al posto di forza lunare e magari protezioneil set di scizor mi pare prevalentemente da singolo più che da doppio; se usi danzaspada non usare retromarcia ma magari colemorso che comunque riceve un incremento di attacco da tecnicoclefable lo vedo più come un support quindi con attacchi come sonoqui, volendo desiderio, protezione, minimizzato ecc. evsalo in ps e distribuisci il resto nelle 2 difesea latios togli scacciabruma che in vgc è inutile dato che non si giocano le hazard. se riesco dopo commento in maniera più approfondita ricordati che manca un 6° pokemon comunque in generale mi pare tu abbia postato tutti set da singolo come se avessi messo i pokemon "un po' a caso"cerca magari di mettere a posto i set in modo che lavorino bene in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 diciamo che mi serve piu per le lotte online..comunque manca LucarioLucarioevs non evstao5ivs no attaccocuoedecisocannonflas,dragopulsar,extrarapido,forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.