Myras Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ciao gentaglia!come ben sapete con i nuovi 3ds cono stati introdotti i nuovi charging cradle:rispettivamente bianco, rosa e verde per il 3ds e nera per il 3ds LL.ora, ho provato a cercare varie fonti per le varie compatibilità , ed alcune dicono che la versione dell'LL nera sia compatibile con il new 3ds base.Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ciao gentaglia! come ben sapete con i nuovi 3ds cono stati introdotti i nuovi charging cradle: rispettivamente bianco, rosa e verde per il 3ds e nera per il 3ds LL. ora, ho provato a cercare varie fonti per le varie compatibilità , ed alcune dicono che la versione dell'LL nera sia compatibile con il new 3ds base. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Non ti converrebbe dato che i pulsanti L e ZL ti rimarrebbero premuti per tutta la durata della carica e ovviamente si danneggerebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non ti converrebbe dato che i pulsanti L e ZL ti rimarrebbero premuti per tutta la durata della carica e ovviamente si danneggerebbero. Nope all'interno ci sono delle sprofondature apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nope all'interno ci sono delle sprofondature apposta Quindi mi confermi la compatibilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Quindi mi confermi la compatibilità ? Questo non lo so però ho visto >https://www.youtube.com/watch?v=sDBYnlbGhn8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myras Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 che poi.. detto tra noi.. che senso ha farmi quell'orrendo rosa e menta se non mi fai almeno il nero, vendendo tu, nintendo, la console nera e bianca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nope all'interno ci sono delle sprofondature apposta Dubito che nella base XL ci siano per la versione normale. Vorrei precisare che la distanza tra L/ZL e R/ZR è maggiore nella versione XL. Quindi mi confermi la compatibilità ? Ho scritto tutto ^. Non comprare la versione nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.