Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 mh, ok, ma resto dell'idea che nonostante ciò che hanno detto mostreranno almeno un nuovo trailer... ma quando mai l'hanno fatto lol quando nintendo dice "Non porto titolo x" non porta titolo x, non è mai successo il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma quando mai l'hanno fatto lol quando nintendo dice "Non porto titolo x" non porta titolo x, non è mai successo il contrario In realtà lo hanno fatto varie volte, la più eclatante è stato SSBB che era stato detto esplicitamente non sarebbe stato presente all'E3 e invece venne mostrato nel corso dell'E3 ad un mini-evento a porte chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 In realtà lo hanno fatto varie volte, la più eclatante è stato SSBB che era stato detto esplicitamente non sarebbe stato presente all'E3 e invece venne mostrato nel corso dell'E3 ad un mini-evento a porte chiuse venire mostrato a porte chiuse=/=mostrarlo all'e3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 venire mostrato a porte chiuse=/=mostrarlo all'e3 era un esempio per dire che spesso hanno mostrato cose nonostante precedentemente avessero detto il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Si avvicina il periodo dell'anno in cui si tiene l'evento che tutti i videogiocatori aspettano per sapere dove dovranno spendere i loro soldi: l'E3.E così in questo periodo che lo precede tutti quanti i fan di varie compagnie e console iniziano a fantasticare e teorizzare su cosa gli offriranno le società a loro più care. Ebbene ecco quindi una sezione dove potrete elencare ciò che vorreste vedere nel corso dell'E3 da parte di Nintendo. Il titolo della discussione andrà cambiato a seconda dell'anno corrente, in modo che visualizzando la stessa discussione sia possibile osservare col passare del tempo quali fossero le aspettative per un determinato anno e chi si sia avvicinato maggiormente a ciò che è stato detto effettivamente. Wishlist di Luke88:-Starfox per Wii U, annuncio con titolo ufficiale, data d'uscita, trailer per il 2015;-Metroid Wii U e 3DS, possibilmente con sezioni di gioco in 2D, data d'uscita 2015/2016;- Mother 3 Ok, su questo devo aprire una parentesi, tutti quelli di voi che conoscono minimamente Nintendo sanno cos'è Mother 3 e perché tutti lo vogliono, ebbene io ho una mia tesi, ovvero che Nintendo nel corso della sua presentazione dell'anno scorso abbia dato un' anticipazione di quello che avremmo visto quest'anno con il robot chicken (anche conosciuto come stop motion) di Reggie che aggredisce il fan di Nintendo, infatti questo fan sfegatato di Nintendo prima richiede a Reggie di Mother 3 poi di Starfox, essendo il secondo confermato, la mia supposizione è che finalmente i fan vedranno arrivare sulle loro console uno dei giochi più attesi e richiesti della storia data d'uscita:basta che dicano che uscirà ;-The Legend of Zelda Wii U, Piccolo trailer e conferma dell'uscita a fine 2015 o metà 2016 ;- Pokken Tournaument, Annuncio del Porting per il 2016, -Nuovo gioco/Remake di Mario per Wii U, trailer e data d'uscita per il 2015;-Pokémon Z (o XZ/YZ), Trailer con dettagli aggiuntivi per il 2015;- Animal Crossing Home Designer per 3DS, nuovo trailer, dimostrazione del funzionamento delle amiibo figures, data di uscita per il 2015;-Xenoblade Chronicles X, Nuovo trailer (uscita semi-confermata per il 29 maggio) ;-Annuncio di Titoli Third Party con Gamepla di giochi già annunciati tra cui Guitar Hero Live e Project Cars;-Shinigami Tensei x Fire Emblem, Nuovo trailer, compatibilità con Amiibo, data d'uscita per il 2015;-Devil Third, Nuovo trailer, data d'uscita per il 2016;-Fatal Frame 5, Annuncio, breve trailer, anno d'uscita 2016/inizio 2017 ;-Nuovo gioco di Zelda per 3DS, trailer, compatibilità con Amiibo, per il 2016;-Mario Maker, nuove funzionalità , nuovo trailer, data d'usicta per il 2015;-Carrellata di titoli per E-shop/Indie (primo trailer di Yooka-Laylee) ;-1/2 Nuove IP;-Donkey Kong per 3DS; Annuncio, trailer, data d'uscita 2015;-Primi DLC e competizioni estive di Splatoon;-DLC per Super Smash Bros, data d'uscita per Lucas;-Annuncio 3° pack DLC per Mario Kart 8;-Duck Hunt Wii U/3DS; ok anche qui va fatta un po' di riflessione, vista la presenza dei protagonisti su SSB Wii U e 3DS penso che Nintendo ci possa stupire con un nuovo gioco , ovviamente molto diverso dall'originale, ma che mantenga la componente shooter Mah, mi pare di leggere titoli piuttosto utopistici.1) Nintendo non ha intenzione, almeno per il momento, di riprendere in mano la saga di Mother (Sigh), quindi puoi pure dimenticarlo.2) Non sarà mostrato niente del nuovo Zelda per Wii U praticamente per certo.3) Non credo che sarà ripescato un gioco come Duck Hunt. Non significa nulla la loro presenza in Smash, in particolare il rilancio del titolo. Mica tutti si chiamano Pit e fanno parte di Kid Icarus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mah, mi pare di leggere titoli piuttosto utopistici.1) Nintendo non ha intenzione, almeno per il momento, di riprendere in mano la saga di Mother (Sigh), quindi puoi pure dimenticarlo.2) Non sarà mostrato niente del nuovo Zelda per Wii U praticamente per certo.3) Non credo che sarà ripescato un gioco come Duck Hunt. Non significa nulla la loro presenza in Smash, in particolare il rilancio del titolo. Mica tutti si chiamano Pit e fanno parte di Kid Icarus.well to be fair sakurai si diverte a riprendere i brand mezzi morti quindi mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 well to be fair sakurai si diverte a riprendere i brand mezzi morti quindi mai dire mai Eh, ma Duck Hunt mi pare molto improbabile. Per quanto riguarda Mother magari, dato che è una delle migliori saghe Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eh, ma Duck Hunt mi pare molto improbabile. Per quanto riguarda Mother magari, dato che è una delle migliori saghe Nintendo. imo sakurai fa gli ice climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Non vedo l'ora, anche se mi faranno finire sul lastrico à§_ৠ-The Legend of Zelda Wii U- Pokken Tournaument-Nuovo gioco/Remake di Mario per Wii U-Pokémon Z (o XZ/YZ)- Animal Crossing Home Designer per 3DS-Nuovo gioco di Zelda per 3DS-Primi DLC e competizioni estive di Splatoon; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eh, ma Duck Hunt mi pare molto improbabile. Per quanto riguarda Mother magari, dato che è una delle migliori saghe Nintendo. sì ma dai, Duck Hunt ha un potenziale troppo alto per non essere sfruttato, immagina se diventasse uno Shooter o un gioco a livelli in cui bisogna sparare in diverse dinamiche (oppure potrebbero stravolgerlo e farlo diventare un simil Banjo-Kazooie in cui bisogna schivare i proiettili dei cacciatori), le possibilità sono tantissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 imo sakurai fa gli ice climbers Ma :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=JQ73iP-Ltj0 perr chi si aspettava l'NX cattive notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Posso chiedere una cosa ? Come mai tutti sperano in un annuncio di Mother 3 ? Io non ho mai giocato ai titoli precedenti, tutto ciò che so è quello che si dice nei trofei di Smash, per di più sono del 94, io sono nato 3 anni dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Posso chiedere una cosa ? Come mai tutti sperano in un annuncio di Mother 3 ? Io non ho mai giocato ai titoli precedenti, tutto ciò che so è quello che si dice nei trofei di Smash, per di più sono del 94, io sono nato 3 anni dopo... Questi due giochi (Earthbound/Mother 2 e Mother 3) sono delle vere e proprie perle, che purtroppo non hanno la fama che meritano. È già tanto se earthbound è uscito sul wii u shop, e a sto punto devono mettere anche mother 3, dato che lo stiamo aspettando da quasi 10 anni e purtroppo non è uscito dal suolo nipponico. Però con la menzione di mother 3 all'E3 dell'anno scorso e col rientro di lucas in smash, direi che le speranze sono leggermente aumentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Questi due giochi (Earthbound/Mother 2 e Mother 3) sono delle vere e proprie perle, che purtroppo non hanno la fama che meritano. È già tanto se earthbound è uscito sul wii u shop, e a sto punto devono mettere anche mother 3, dato che lo stiamo aspettando da quasi 10 anni e purtroppo non è uscito dal suolo nipponico. Però con la menzione di mother 3 all'E3 dell'anno scorso e col rientro di lucas in smash, direi che le speranze sono leggermente aumentate E che tipo di gioco è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 nintendo non ha bisogno di riesumare mother per i jrpg avendo i monolith honestly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 https://twitter.com/NintendoAmerica/status/598140642867466240/photo/1 Nintendo rivelerà i suoi piani per l' E3 DOMANI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 spero solo che non hypino le cose come l'e3 2013 per poi fare un'altra conf terribadpls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 https://twitter.com/NintendoAmerica/status/598140642867466240/photo/1 Nintendo rivelerà i suoi piani per l' E3 DOMANI!stavo per postare io, ho letto la news una ventina di minuti fa e la stavo postando ovunque, che delusione, per me Punch-out non ha il potenziale giusto al momento, spero sia un gioco per 3DS...nintendo non ha bisogno di riesumare mother per i jrpg avendo i monolith honestlynon deve riesumarlo, deve semplicemente darci la versione che abbiamo sempre richiesto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E che tipo di gioco è ? Rpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 http://imkpop.com/developers-of-legend-of-zelda-wii-u-will-explain-why-the-release-date-has-been-delayed-at-the-e3-2015-rumors/ E' solo un rumor comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 ecco la mia:Animal Crossing Wii U trailer e data fissata per 2015 o 2016..Paper Mario Wii U trailer e data per il 2015Bayonetta per 3DS stile 2D Inazuma Eleven 3DS, già ci sono in geiro le conferme per un nuovo episodio.Inazuma Eleven Go Strikers su WiiU (p orting della versione wii uscito nel 2011 in giapp). e magari una nuova ip per 3DS/WIIU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 allora considerando che i titoli minori sono già stati mostrati poco prima dell'e3 (m&s,mhx,drmario,treasure) credo che anche questo E3 sarà una bomba!Iniziamo con la lista:KID ICARUS UPRISING U: che dire se non che lo desidero ardentemente?METROID U che mischi la tradizione dei titoli 2d ai 3d e non sviluppato dai retroNUOVA IP DEI RETRO PER WII U,probabilmente action in 3° personadate di Starfox,Devil'sThird,Xenoblade X e Project Zero 5THE LEGEND OF ZELDA HD COLLECTION,per scusarsi del ritardo di zelda magari droppano una collection HD di tp e ssNUOVA IP NINTENDO AAA per WII UPOKEMON MMORPG PER WIIU o POKEMON per 3DSrilascio occidentale di Dragon quest VII e VIII su 3DS e X su WiiUTRAILER DEL NUOVO ZELDANUOVO ZELDA PER 3DSMARIO SUNSHINE 2/MARIO GALAXY 3NUOVE FUNZIONALITA' MARIO MAKERNUOVO GIOCO DEI PLATINUM PER WII U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 <p>allora considerando che i titoli minori sono già stati mostrati poco prima dell'e3 (m&s,mhx,drmario,treasure) credo che anche questo E3 sarà una bomba!Iniziamo con la lista:KID ICARUS UPRISING U: che dire se non che lo desidero ardentemente?METROID U che mischi la tradizione dei titoli 2d ai 3d e non sviluppato dai retroNUOVA IP DEI RETRO PER WII U,probabilmente action in 3° personadate di Starfox,Devil'sThird,Xenoblade X e Project Zero 5THE LEGEND OF ZELDA HD COLLECTION,per scusarsi del ritardo di zelda magari droppano una collection HD di tp e ssNUOVA IP NINTENDO AAA per WII UPOKEMON MMORPG PER WIIU o POKEMON per 3DSrilascio occidentale di Dragon quest VII e VIII su 3DS e X su WiiUTRAILER DEL NUOVO ZELDANUOVO ZELDA PER 3DSMARIO SUNSHINE 2/MARIO GALAXY 3NUOVE FUNZIONALITA' MARIO MAKERNUOVO GIOCO DEI PLATINUM PER WII UE poi ti svegli tutto sudato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 E poi ti svegli tutto sudatoè gia successo ma quella volta c'era pure il crossover tra metroid e starfox comunque ti invio una richiesta sul wii u ehm...non c'è il tuo nnid nel profilo,me lo invii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.