Vai al commento

[Anno 2015] Wishlist E3 Nintendo

Luke88

Post raccomandati

è gia successo ma quella volta c'era pure il crossover tra metroid e starfox :crazy:

comunque ti invio una richiesta sul wii u :D

Si, ma la tua Wishlist é eccezionale e dubito che possano arrivare a quei livelli.

In che senso richiesta?

peppe2000

Edit: Richiesta di amicizia, ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma la tua Wishlist é eccezionale e dubito che possano arrivare a quei livelli.

In che senso richiesta?

peppe2000

beh se ci arrivasse succederebbero cose che non potrei scrivere qui altrimenti mi bannano...comunque sia mario karto 8 ce l'hai?

Link al commento

ah poi nella wishlist ho scordato i 2 progetti del miya.

E comunque non sono giochi così impossibili alla fine tranne pokemon e kidicaru il resto è probabile perchè:

allora considerando che i titoli minori sono già  stati mostrati poco prima dell'e3 (m&s,mhx,drmario,treasure) credo che anche questo E3 sarà  una bomba!

Iniziamo con la lista:

• KID ICARUS UPRISING U: che dire se non che lo desidero ardentemente?
  • METROID U che mischi la tradizione dei titoli 2d ai 3d e non sviluppato dai retro magari dai platinum che mesi fa twittarono uno screenshot di bayonetta vestita da samus aran con un messaggio dubbio...inoltre hanno retwettato la conferenza nintendo
  • NUOVA IP DEI RETRO PER WII U,probabilmente action in 3° persona sappiamo che stanno sviluppando un nuovo engine per wiiu e hanno assunto parecchi sviluppatori di terze parti
  • date di Starfox,Devil'sThird,Xenoblade X e Project Zero 5 devono uscire tutti entro il 2015 e 2 di questi sono già  usciti in giappone,ci aggiungo pure FExSMT
  • THE LEGEND OF ZELDA HD COLLECTION,per scusarsi del ritardo di zelda magari droppano una collection HD di tp e ss stranamente nessuno dei due è stato aggiunto al vc wii...
  • NUOVA IP NINTENDO AAA per WII U pura speranza
  • POKEMON MMORPG PER WIIU o POKEMON per 3DS quello per 3ds è praticamente certo
  • rilascio occidentale di Dragon quest VII e VIII su 3DS e X su WiiU sono già  usciti in jap e potrebbero portarli per l'anniversario dei 30 anni di dq
  • TRAILER DEL NUOVO ZELDA possibile
  • NUOVO ZELDA PER 3DS tempo fa dissero che avevano nuove idee per sfruttare 3ds in zelda
  • MARIO SUNSHINE 2/MARIO GALAXY 3 beh è il 30 anniversario
  • NUOVE FUNZIONALITA' MARIO MAKER ovvie
  • NUOVO GIOCO DEI PLATINUM PER WII U già  detto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...