blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 è gia successo ma quella volta c'era pure il crossover tra metroid e starfox comunque ti invio una richiesta sul wii u Si, ma la tua Wishlist é eccezionale e dubito che possano arrivare a quei livelli.In che senso richiesta?peppe2000Edit: Richiesta di amicizia, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Si, ma la tua Wishlist é eccezionale e dubito che possano arrivare a quei livelli.In che senso richiesta?peppe2000beh se ci arrivasse succederebbero cose che non potrei scrivere qui altrimenti mi bannano...comunque sia mario karto 8 ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 beh se ci arrivasse succederebbero cose che non potrei scrivere qui altrimenti mi bannano...comunque sia mario karto 8 ce l'hai? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ti va una partitella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ti va una partitella? Ora non posso perché non sono a casa. Comunque piú tardi ti invio un MP cosà non intasiamo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ah poi nella wishlist ho scordato i 2 progetti del miya.E comunque non sono giochi così impossibili alla fine tranne pokemon e kidicaru il resto è probabile perchè: allora considerando che i titoli minori sono già stati mostrati poco prima dell'e3 (m&s,mhx,drmario,treasure) credo che anche questo E3 sarà una bomba!Iniziamo con la lista:KID ICARUS UPRISING U: che dire se non che lo desidero ardentemente?METROID U che mischi la tradizione dei titoli 2d ai 3d e non sviluppato dai retro magari dai platinum che mesi fa twittarono uno screenshot di bayonetta vestita da samus aran con un messaggio dubbio...inoltre hanno retwettato la conferenza nintendoNUOVA IP DEI RETRO PER WII U,probabilmente action in 3° persona sappiamo che stanno sviluppando un nuovo engine per wiiu e hanno assunto parecchi sviluppatori di terze partidate di Starfox,Devil'sThird,Xenoblade X e Project Zero 5 devono uscire tutti entro il 2015 e 2 di questi sono già usciti in giappone,ci aggiungo pure FExSMTTHE LEGEND OF ZELDA HD COLLECTION,per scusarsi del ritardo di zelda magari droppano una collection HD di tp e ss stranamente nessuno dei due è stato aggiunto al vc wii...NUOVA IP NINTENDO AAA per WII U pura speranzaPOKEMON MMORPG PER WIIU o POKEMON per 3DS quello per 3ds è praticamente certorilascio occidentale di Dragon quest VII e VIII su 3DS e X su WiiU sono già usciti in jap e potrebbero portarli per l'anniversario dei 30 anni di dqTRAILER DEL NUOVO ZELDA possibileNUOVO ZELDA PER 3DS tempo fa dissero che avevano nuove idee per sfruttare 3ds in zeldaMARIO SUNSHINE 2/MARIO GALAXY 3 beh è il 30 anniversarioNUOVE FUNZIONALITA' MARIO MAKER ovvieNUOVO GIOCO DEI PLATINUM PER WII U già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.