Hypnos Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 kaneki hai sbagliato discussione :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Sbagliate tutti discussione good Mancano solo Peter e Shark a votare. E manca un quarto d'ora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Scusate :| sono disperato spero non mi mettano le penalità , btw notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 io vado a cercare di dormire che domani devo ritornare a scuola DX quanto amo i ponti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Eppure peter era d'accordo col piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 cosa c'entro io ora? ._.kawaiiCleffa, se non sei d'accordo col piano non auto votarti assolutamente!però era una cosa che ci dovevi far intendere assolutamente prima :/troppo tardi, vediamo in domani. Tu centri perchè hai proposto tu la strategia. Ma non voglio dilungarmi troppo ora, domani le cose saranno chiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Peter aveva da studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 troppo tardi, vediamo in domani. Tu centri perchè hai proposto tu la strategia. Ma non voglio dilungarmi troppo ora, domani le cose saranno chiare. in realtà sono stati gae e sal. Io l'ho appoggiata perchè effetivamente è la soluzione migliore per oggi e per i giorni a venire. Mi prendo la responsabilità di aver accettato questa strategia (come tutti praticamente) però non puoi dire che l'abbia proposta io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Peter aveva da studiare pff come volevasi dimostrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Peter aveva da studiare Aveva tutto il tempo di votare! La cosa mi puzza è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 in realtà sono stati gae e sal. Io l'ho appoggiata perchè effetivamente è la soluzione migliore per oggi e per i giorni a venire. Mi prendo la responsabilità di aver accettato questa strategia (come tutti praticamente) però non puoi dire che l'abbia proposta io asd allora scusami, avevo letto male (per la lag e la paura di non fare in tempo a leggere ho arronzato tutte le pagine, scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Chissà come andrà a finire, speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Aveva tutto il tempo di votare! La cosa mi puzza è_é Secondo me, potrebbe essere harley. In questo caso avrebbe accettato il piano, consapevole che si sarebbe giustificato mandando al rogo Crudelia. Viceversa nel caso fosse lui Crudelia, per mandare al rogo Harley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mancherebbe solo Shark, ma non ci spero più di tanto ormai... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ok si è autovotato, ignorate il mio messaggio ahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mancherebbe solo Shark, ma non ci spero più di tanto ormai... .-. Ma shark non è nella nostra piazza! -Demo -Gilgamesh- -Kaneki IoCentroConKawaiiCleffa Haven Hypnos MarioBoss Peter Pan Saleon Stitch98 A me risulta che abbiano votati tutti, ma risulta anche mancare una persona, siamo in 10 in questa piazza,, non dovremmo essere 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Ma shark non è nella nostra piazza! -Demo -Gilgamesh- -Kaneki IoCentroConKawaiiCleffa Haven Hypnos MarioBoss Peter Pan Saleon Stitch98 A me risulta che abbiano votati tutti, ma risulta anche mancare una persona, siamo in 10 in questa piazza,, non dovremmo essere 11? Che difatti è Shark, ma evidentemente è stato dimenticato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma sbaglio o shark ha scritto in questa piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Piazza chiusa. A breve il testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ma sbaglio o shark ha scritto in questa piazza? Si shark ha scritto in questa piazza, ma a quanto pare aveva sbagliato xD Ora non so, io ho preso la lista ufficiale rilasciata da Ginger che conta però solo 10 persone :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 IL FLAUTO ED IL MAGO C’era una volta un ragazzo che possedeva un bellissimo flauto e che amava viaggiare per le lande in cerca di nuovi adepti, quando giunse in una landa a lui nuova.Calò la sera, e le prime note si udirono dolci nell’aria. Al suono della melodia, arrivarono al cospetto del ragazzo una miriade di persone diverse, incredibilmente attratte da quanto era suonato, e fra queste il ragazzo ne vide una.Così, leggero e aggraziato, spiccò il volo verso quella persona e le chiese“Vorresti unirti a me? Insieme faremo grandi cose!†e la persona acconsentì.La musica cessò, e i due sparirono alla volta del cielo, dritti fino al mattino. the author Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 LA REGINA C’era una volta una ragazza che viveva in un bellissimo castello.Lei aveva dei bellissimi capelli neri ed era invidiata da tutto il regno per la sua bellezza.Un giorno si trovava a sedere nel parco del castello, desiderando di una vita nuova e diversa, quando apparse un uomo dai strani modi di fare e dalla pelle raggrinzita.“Chi è lei?†chiese la ragazza arretrando dall’uomo.“Tremotino è il mio nome†rispose “e sono qua per aiutarlaâ€.“Come può lei aiutarmi?†rispose la ragazza.â€œÈ semplice, mia cara. Prenda la mia mano e si unisca a me, e nuovi orizzonti le si presenterannoâ€La ragazza gli afferrò la mano Penalità *intro* Penalità Punire in fondo è magnificoBasta un messaggio troppo esplicitoEd in blacklist si finirà Penalità -aa-aaOperazione insindacabile La quale non puoi contesta-areI mod ragione hanno già -aaAdesso tu non hai votatoMa dopo lo screen hai postatoNon lamentarti perché Noi non ti abbiamo avvisatoE fare e rifare l'errorePer giorni e dopo le oreLe regole da rispettareCosa che è raro fareE anche tu senza giustifica Che cerchi una qualifica Per controbattere ai modMa sappiamo poi come finisce E di BL perisce ICCKC: 5 voti al rogo il giorno successivo per modifica al proprio voto al rogoCobalt: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazioneTOO: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazioneKin'Grovyle: 5 voti al rogo il giorno successivo per mancata votazionePenalità Elemento imprescindibilePer un Lupus molto stabileChe punti all'eternità Il testo con tanto di canzoncina è stato offerto dalla Ginger&co.Momento serio: ieri c'è stata una svista (fosse stata solamente una :'D) e vi sono state dette cose erronee, difatti Henry, August e Robin Hood non hanno Piazze di partenza preimpostate, ergo Henry può essere anche nella Foresta.Quanto alle comunicazioni da fare: 1 il morto dei lupi è Shiny2 La Fata Turchina ha deciso di scambiare Pit con Keita (Lodz), quindi ora Keita è sotto e Pit sopra. Di seguito la lista aggiornata dei giocatori: (Foresta Incantata) -Ale_99-JustCocco-Shark-ShinyBotTubecdfertoloChubeCobaltDany1899EmisGaetanoPITKin'GrovyleLittleMudkiplucinda91Luke88MegaSceptile2002Moonlight.poke96TheOnlyOne (Municipio di Storybrooke) -Demo-Gilgamesh--KanekiIoCentroConKawaiiCleffaHavenHypnosMarioBossKEITASaleonStitch98Roxas Se dovessero esserci errori (che sicuramente faileremo sempre qualcosa : D), segnalate.Al momento è tutto: la Piazza apre. Edit: ah, qualora ve lo steste chiedendo, nessuno è morto al rogo perché per via di cose che sono successe ieri sera e trovandoci di fronte ad una parità , abbiamo deciso che non sarebbe morto nessuno. Oggi fate i bravi e buttate fuori qualcuno, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ed ecco il plot twist annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Buongiorno ICCKC, come giustifichi la tua modifica al rogo improvvisa? Non l'hai motivata neppure in piazza, hai deciso di modificare il voto votando Sale, perché l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.