Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

chi ha ideato la tattica dell'autovoto ? magari potrebbe essere un cattivo che sperava di trovare henry qui così da ucciderlo

Qualcuno dell'altra piazza, dopo io e peet l'abbiamo supportata.

 

VI RICORDO CHE HENRY NON È SICURO CHE SIA IN QUESTA PIAZZA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ICCKC come dice Gilga Henry potrebbe trovarsi anche nell'altra piazza: adesso sappiamo che tu o l'altro che non ha votato potete essere sicuramente Crudelia, quindi adesso bisogna solo aspettare un passo falso da voi due che non avete votato per capire meglio le cose. E poi non mi convince il fatto che tu te ne sia accorto solamente all'ultimo delle possibilità  di mandare al rogo Henry, secondo me se così fosse te ne saresti accorto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando... il piano lo ha avuto Gilga. E se lui avesse escogitato tutto ciò solo per vedere se nello Storybook ci fosse Henry? E se fosse lui Ursula o Crudelia?

 

In ogni caso il comportamento di Cleffa ha poco senso. Se io ho chiesto di dire se tutti erano d'accordo l'ho fatto proprio per vedere chi potevano essere Henry e Crudelia. E invece lei ha detto che era d'accordo. Se fosse stato Henry avrebbe dovuto farlo capire in qualche modo. 

Secondo me Emma dovrebbe controllare o Gilgamesh, che ha avuto l'idea, o Cleffa. 

Oh! Ora che sono on non scrive nessuno. Poi staccherò, ritornerò e mi ritroverò a leggere 50 pagine con tanto di lag.  :cry:

anche tu fai come KawaiiCleffa? 

Non ho proposto io il piano. Basta leggere le pagine, non ci vuole una dote particolare asd 

Prima è stato proposto da gae, poi quotato sotto da tutti noi. Sopratutto io, te e sal. 

 

Comunque queste accuse mi fanno storcere il naso, e non posso non trovarmi d'accordo con il piano di dany quindi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti!


anche tu fai come KawaiiCleffa? 

Non ho proposto io il piano. Basta leggere le pagine, non ci vuole una dote particolare asd 

Prima è stato proposto da gae, poi quotato sotto da tutti noi. Sopratutto io, te e sal. 

 

Comunque queste accuse mi fanno storcere il naso, e non posso non trovarmi d'accordo con il piano di dany quindi ;)

Gilga, alla fine Dany ha risposto? :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena tornato da scuola, ora leggo tutto.

Il fatto che kawaiiCleffa abbia modificato il suo voto puzza troppo. Davvero è henry?

io credo di no.

Prova il fatto che i mod hanno detto che henry potrebbe essere anche nella foresta.

Non vi sembra strana come cosa? E' troppo per essere una coincidenza...

Beh, io penso che ICCKC sia Crudelia

Aspetta però, non giungiamo a conclusioni troppo affrettate, aspettiamo che uno dei 2 non autovotanti faccia un passo falso o qualcosa del genere, intanto poi dopo un po' si iniziano ad intuire i ruoli.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena tornato da scuola, ora leggo tutto. 

Il fatto che kawaiiCleffa abbia modificato il suo voto puzza troppo. Davvero è henry? 

io credo di no. 

Prova il fatto che i mod hanno detto che henry potrebbe essere anche nella foresta. 

Non vi sembra strana come cosa? E' troppo per essere una coincidenza... 

Beh, io penso che ICCKC sia Crudelia 

mettiamo pure il caso che io sia crudelia: in tutti i post dei mod, ieri veniva specificato che henry era qui da noi. Quindi crudelia avrebbe tranquillamente pensato che henry si trovasse qui e dunque questa splendida tattica dell'autovoto giocava a suo favore.

Vi devo quotare il post in cui ginger dice che henry moriva se questa tattica si attuava? Tutti noi pensavamo che henry si trovasse qui. Dunque anche i lupi lo credevano. Quindi crudelia era convinta che henry sarebbe morto ieri, e ripeto, se fossi crudelia, che senso avrebbe avuto per me modificare il voto quando credevo che henry sarebbe morto al 100%?

Non ha senso... se fossi lupi non mi farei sgamare così. Solo oggi i mod hanno precisato che non si sa se henry stia qui o nella foresta, ma fino a ieri lo dicevano apertamente. Dunque chiunque lo avrebbe creduto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta però, non giungiamo a conclusioni troppo affrettate, aspettiamo che uno dei 2 non autovotanti faccia un passo falso o qualcosa del genere, intanto poi dopo un po' si iniziano ad intuire i ruoli.

Ma si sono auto votati tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ICCKC come dice Gilga Henry potrebbe trovarsi anche nell'altra piazza: adesso sappiamo che tu o l'altro che non ha votato potete essere sicuramente Crudelia, quindi adesso bisogna solo aspettare un passo falso da voi due che non avete votato per capire meglio le cose. E poi non mi convince il fatto che tu te ne sia accorto solamente all'ultimo delle possibilità  di mandare al rogo Henry, secondo me se così fosse te ne saresti accorto prima.

Sono femmina :v e che palle.

A parte ciò, me ne sono accorta tardi che henry sarebbe andato a rogo, proprio come tipo tutit voi non ve ne siete proprio accorti. Può risultare strano, ma avevo da fare fino a sera, quando poi sono tornata, e sono stata molto incasinata tra telefonate, la battaglia da fare per il torneo in arena e rileggere una 30 di pagine che mi ero dimenticata come tutti che henry e crudelia non hanno lo stesso punteggio di voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo pure il caso che io sia crudelia: in tutti i post dei mod, ieri veniva specificato che henry era qui da noi. Quindi crudelia avrebbe tranquillamente pensato che henry si trovasse qui e dunque questa splendida tattica dell'autovoto giocava a suo favore.

Vi devo quotare il post in cui ginger dice che henry moriva se questa tattica si attuava? Tutti noi pensavamo che henry si trovasse qui. Dunque anche i lupi lo credevano. Quindi crudelia era convinta che henry sarebbe morto ieri, e ripeto, se fossi crudelia, che senso avrebbe avuto per me modificare il voto quando credevo che henry sarebbe morto al 100%?

Non ha senso... se fossi lupi non mi farei sgamare così. Solo oggi i mod hanno precisato che non si sa se henry stia qui o nella foresta, ma fino a ieri lo dicevano apertamente. Dunque chiunque lo avrebbe creduto.

mmmmm...

 

mod cari, i lupi per caso sapevano prima di sta mattina che henry poteva non trovarsi in questa piazza? 

Mi ricordo che tu gli chiesi qualcosa e non ti rispose. Potrei pure sbagliarmi.

ah sisi ha risposto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa vuol dire che faccio come Cleffa? XD Io mi sono autovotato e non ho cambiato. E io parlavo del fatto di averlo proposto giù. E ad averlo fatto sei stato tu. Poi la mia non era un'accusa, ma un'ipotesi come un'altra, esattamente come sono state fatte ipotesi circa il fatto che io sia stato riportato. Non vedo perché scaldarsi tanto, sinceramente. 

E poi tu appoggi sempre Dany in questo lit? Da quando? Di solito gli andavi sempre contro.

nel senso che pure cleffa aveva detto che ero stato io, mentre in realtà  no. E non sono stato io a proporre la tattica qui. 

Io l'ho appoggiata, me ne prendo la colpa, ma non l'ho ideata e nemmeno proposta per primo qui ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

mmmmm...

 

mod cari, i lupi per caso sapevano prima di sta mattina che henry poteva non trovarsi in questa piazza? 

ah sisi ha risposto ;)

 

Nessuno lo sapeva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mettiamo pure il caso che io sia crudelia: in tutti i post dei mod, ieri veniva specificato che henry era qui da noi. Quindi crudelia avrebbe tranquillamente pensato che henry si trovasse qui e dunque questa splendida tattica dell'autovoto giocava a suo favore.

Vi devo quotare il post in cui ginger dice che henry moriva se questa tattica si attuava? Tutti noi pensavamo che henry si trovasse qui. Dunque anche i lupi lo credevano. Quindi crudelia era convinta che henry sarebbe morto ieri, e ripeto, se fossi crudelia, che senso avrebbe avuto per me modificare il voto quando credevo che henry sarebbe morto al 100%?

Non ha senso... se fossi lupi non mi farei sgamare così. Solo oggi i mod hanno precisato che non si sa se henry stia qui o nella foresta, ma fino a ieri lo dicevano apertamente. Dunque chiunque lo avrebbe creduto.

Si ti prego quotamelo anche perchè anche se Regina avesse scelto solo la notte in che fazione stare, se avesse deciso di stare con i villan Henry sarebbe comunque stato protetto!

E se questo è un tuo maldestro modo per farci pensare che tua sia Henry io non me la bevo, perchè come possiamo capirlo noi Heroes lo capirebbero anche i Villain e non aspetterebbero altro che farti fuori, quindi io penso che tu sia Crudelia che cerca di farci credere che sia Henry in modo da farti mandare nella foresta.

 

Ma dubito che gli altri ti manderebbero nella foresta dopo il tuo cambio di voto di ieri sera, ti rende solo inaffidabile e, a mio dire visto che volevi fare fuori me, meschina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ti prego quotamelo anche perchè anche se Regina avesse scelto solo la notte in che fazione stare, se avesse deciso di stare con i villan Henry sarebbe comunque stato protetto!

E se questo è un tuo maldestro modo per farci pensare che tua sia Henry io non me la bevo, perchè come possiamo capirlo noi Heroes lo capirebbero anche i Villain e non aspetterebbero altro che farti fuori, quindi io penso che tu sia Crudelia che cerca di farci credere che sia Henry in modo da farti mandare nella foresta.

 

Ma dubito che gli altri ti manderebbero nella foresta dopo il tuo cambio di voto di ieri sera, ti rende solo inaffidabile e, a mio dire visto che volevi fare fuori me, meschina.

 

Sal, Henry sarebbe stato protetto solo dallo sbranamento dei lupi, non dal rogo di ieri.

Poi parli di te come se fossi un buono, guarda che tu puzzi in questo momento, non credere di farla franca e fare fessa la piazza con questo tuo atteggiamento. Poi se fossi henry non avrei dovuto cercare di salvarmi, perchè altrimenti i lupi mi avrebbero sgamato? Quindi dovevo morire al rogo? Se tu fossi henry, avresti preferito morire al rogo, così, per una tattica supportata da qualcuno, oppure sopravvivere e cercare di fare cose nella piazza, anche a rischio di essere preso di mira dai lupi?

 

Sal, dimmelo tu perchè avrei dovuto modificare il mio voto, quando tutti sapevano che henry fosse qui da noi, se ero crudelia. SAREBBE MORTO AL 100%, che bisogno avevo di modificare il voto. Sembri davvero di non capire, oppure stai cercando a tutti i costi di difendere questa strategia bislacca perchè altrimenti tutti sospetterebbero di te che l'hai supportata e continui a difenderla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti.
  

Haven
  

Voto Stitch98

Scusate, ma per ora non posso scrivere in piazza, ci sentiamo più tardi o (più probabilmente) domani.

  

Hypnos c:
  

Mi autovoto c:
  

Saleon ♥
  

voto "Giglash"
  

Kaneki-kun <3
  

voto saleon

  

Voto MarioFightingBlaster, detto MarioBoss. (?)
  

Voto il Peter Pan. No, non il ruolo, il giocatore. Cioè, quello che sta partecipando al lit. No, aspè, ma così sembra sempre Peter Pan il ruolo, ma io... vabbè... quello...  :cry: Non avete idea oggi nel leggere "Peter Pan" ogni volta. Le paranoie.

Io ne conto 10 :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sal, Henry sarebbe stato protetto solo dallo sbranamento dei lupi, non dal rogo di ieri.

Poi parli di te come se fossi un buono, guarda che tu puzzi in questo momento, non credere di farla franca e fare fessa la piazza con questo tuo atteggiamento. Poi se fossi henry non avrei dovuto cercare di salvarmi, perchè altrimenti i lupi mi avrebbero sgamato? Quindi dovevo morire al rogo? Se tu fossi henry, avresti preferito morire al rogo, così, per una tattica supportata da qualcuno, oppure sopravvivere e cercare di fare cose nella piazza, anche a rischio di essere preso di mira dai lupi?

 

Sal, dimmelo tu perchè avrei dovuto modificare il mio voto, quando tutti sapevano che henry fosse qui da noi, se ero crudelia. SAREBBE MORTO AL 100%, che bisogno avevo di modificare il voto. Sembri davvero di non capire, oppure stai cercando a tutti i costi di difendere questa strategia bislacca perchè altrimenti tutti sospetterebbero di te che l'hai supportata e continui a difenderla.

Regina Mills: La perfida regina cattiva delle fiabe, è lei l'artefice della maledizione di Storybrooke. Cerca di essere una madre migliore per Henry e così si troverà  la prima sera a decidere con chi stare. In caso lei diventasse un lupo, finché è viva Henry non potrà  mai morire. Ha diritto a doppio voto al rogo.

 

NON POTRÀ MAI MORIRE! Il che significa che non muore neanche al rogo!

 

Sai perchè ho supportato la proposta? Perchè mal che andava il dottore poteva resuscitare Henry. 

 

E poi scusa come dovrei comportarmi? Da cattivo? Io avevo preso in considerazione il fatto che Henry potesse morire e avevo anche trovato delle soluzioni, ma se nessuno le legge non è colpa mia.

 

Non far passare me per lupo, tutti eravamo d'accordo sull'autovoto e tutto ad un tratto tu hai modificato il tuo. Qui quella che puzza sei tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il post di ginger sal, ci ho messo tre ore perchè oggi ho l'internet più lento del mondo -__-

 

Mi dispiace avvisarvi ma morirebbe Henry, avendo voto x3.


c'è anche un'altro post in cui ci viene detto dai mod (giner o lord) che ieri al rogo henry non sarebbe stato protetto da regina. Mod confermate? Perchè non ho voglia di aspettare altre tre ore di caricamenti di pagina :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

Io ne conto 10 :3

 

Il fatto è che eravamo in dieci!

Non so come mai ma dalla lista di Ginger eravamo solo dieci!

 

Partecipanti che partono da questa Piazza:

(Municipio di Storybrooke)

 

-Demo

-Gilgamesh-

-Kaneki

IoCentroConKawaiiCleffa

Haven

Hypnos

MarioBoss

Peter Pan

Saleon

Stitch98

 

Avevo controllato anche io ieri perchè la cosa mi era sospetta, ma tutti ci eravamo autovotati, beh tutti tranne ICCKC che all'ultimo secondo ha cambiato il suo voto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sal, Henry sarebbe stato protetto solo dallo sbranamento dei lupi, non dal rogo di ieri.

Poi parli di te come se fossi un buono, guarda che tu puzzi in questo momento, non credere di farla franca e fare fessa la piazza con questo tuo atteggiamento. Poi se fossi henry non avrei dovuto cercare di salvarmi, perchè altrimenti i lupi mi avrebbero sgamato? Quindi dovevo morire al rogo? Se tu fossi henry, avresti preferito morire al rogo, così, per una tattica supportata da qualcuno, oppure sopravvivere e cercare di fare cose nella piazza, anche a rischio di essere preso di mira dai lupi?

 

Sal, dimmelo tu perchè avrei dovuto modificare il mio voto, quando tutti sapevano che henry fosse qui da noi, se ero crudelia. SAREBBE MORTO AL 100%, che bisogno avevo di modificare il voto. Sembri davvero di non capire, oppure stai cercando a tutti i costi di difendere questa strategia bislacca perchè altrimenti tutti sospetterebbero di te che l'hai supportata e continui a difenderla.

C'era sempre la possibilità  che Henry si salvasse (Regina e la guardia potevano proteggerlo) Quindi perché correre il rischio? Rendendo il tuo voto nullo, avevi la certezza di non andare al Rogo e farci perdere un giorno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un perchè alla mia modifica di voto, tu continui a fingere di non vederla.

Non so, a questo punto chiedo ad entrambe le piazze che ne pensano di me e di Sal, ed anche di chi ha proposto la strategia ieri.


C'era sempre la possibilità  che Henry si salvasse (Regina e la guardia potevano proteggerlo) Quindi perché correre il rischio? Rendendo il tuo voto nullo, avevi la certezza di non andare al Rogo e farci perdere un giorno.

e quante probabilità  c'erano che la guardia trovasse proprio henry? Ripeto, ieri i mod avevano detto che henry sarebbe potuto morire al rogo e regina non avrebbe potuto proteggerlo. Ecco perchè ho modificato all'ultimo, perchè ho potuto leggere meglio le piazze solo verso la fine e dunque ho modificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...