Vai al commento


OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

C'è un perchè alla mia modifica di voto, tu continui a fingere di non vederla.

Non so, a questo punto chiedo ad entrambe le piazze che ne pensano di me e di Sal, ed anche di chi ha proposto la strategia ieri.

Non è che non la vediamo, è che non ha senso.

Henry: 3x voto

Crudelia: 2x voto

Saleon: 1x voto

                        ) 1+1=2x voto

ICCKC: 1x voto  

 

In ogni caso sarebbe morto Henry! 

In ogni caso ora sarò assente per un po'...

 

Spero che ICCKC capisca che non ha senso quello che ha fatto e che evidentemente se Henry non è morto significa che è già  nella foresta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non la vediamo, è che non ha senso.

Henry: 3x voto

Crudelia: 2x voto

Saleon: 1x voto

                        ) 1+1=2x voto

ICCKC: 1x voto  

 

In ogni caso sarebbe morto Henry! 

Prima cosa non parlare al  plurale come se fossi il rappresentatne di tutti, perchè ripeto, tu non sei certo nella posizione di esser dato per buono certo.

e poi ripeto... :facepalm:  Perchè henry non sarebbe morto?

Beh, ma dalle 20:30 alle 21:40 che ha fatto? Avrà  letto, no? E ha votato Sal e modificato proprio all'ultimo minuto. E comunque altri ce lo hanno chiesto e noi lo abbiamo fatto. Non ci costava niente farglielo. E poi era tutto di guadagnato per noi spiegarle cosa era accaduto per non lasciarle scuse.

Che ho fatto? lo avrò scritto in altri due post: telefonate di universit,à  cena, lotta in arena, mia sorella che mi cercava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non la vediamo, è che non ha senso.

Henry: 3x voto

Crudelia: 2x voto

Saleon: 1x voto

                        ) 1+1=2x voto

ICCKC: 1x voto  

 

In ogni caso sarebbe morto Henry! In ogni caso ora sarò assente per un po'...

 

Spero che ICCKC capisca che non ha senso quello che ha fatto e che evidentemente se Henry non è morto significa che è già  nella foresta!

  

Prima cosa non parlare al  plurale come se fossi il rappresentatne di tutti, perchè ripeto, tu non sei certo nella posizione di esser dato per buono certo.

e poi ripeto... :facepalm:  Perchè henry non sarebbe morto?

"In ogni caso sarebbe morto Henry!"

"Perché Henry non sarebbe morto?" .__.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa non parlare al  plurale come se fossi il rappresentatne di tutti, perchè ripeto, tu non sei certo nella posizione di esser dato per buono certo.

e poi ripeto... :facepalm:  Perchè henry non sarebbe morto?

Elsa? Regina? Guardiani? È nella foresta?

 

Di certo non è stato merito tuo perchè non sarebbe bastato il tuo voto accumulato il mio per pareggiare quello TRIPLO di Henry!

 

Ma a quanto pare non lo vuoi capire... -.-"

Ora vado sul serio che ho roba da fare, a dopo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando:

-ieri tutti sapevano che henry era qui, confermato or ora dai mod

-Crudelia and comany sa che ehnry è qui

- gente x propone e sostiene che ci si debba autovotare per sgamare crudelia, noonstante fosse impossibile che ciò accadesse

- tuti si autovotano

-io cambio voto all'ultimo

-henry non muore

 

Sul perchè ho aderito alla tattica? Lo ammetto, sono stata sommaria, sono tornata tardi e ho avuto poco tempo per rileggere. Ho votato alle 21.40 e nei 10 minuti restanti ho letto l'altra piazza dove ho capito che henry sarebbe morto, dunque ho cambiato il voto e ho fatto il nome di sal, il primo che avevo in mente.

 

Riseguendo lo schema di sopra: sono crudelia, sono convinta che henry stia qui perchè i mod hanno detto così, tutti ci autovotiamo quindi henry morirà , sono un lupo idiota e cambio il voto perchè sì e mi voglio pure beccare la penalità .


Elsa? Regina? Guardiani? È nella foresta?

 

Di certo non è stato merito tuo perchè non sarebbe bastato il tuo voto accumulato il mio per pareggiare quello TRIPLO di Henry!

 

Ma a quanto pare non lo vuoi capire... -.-"

Ora vado sul serio che ho roba da fare, a dopo ^^

regina levala da mezzo e son quattro,guardiani, scegliere uno a caso per salvare henry? ok ammettiamolo, elsa ammettiamo pure quello. Forse henry non si sarà  salvato per merito mio, ma ad ogni modo non avrebbe avuto senso che io fossi crudelia perchè mi sarebbe bastato farmi proteggere da ursula, quindi non avevo motivo di cambiare il mio voto e farmi, heylà , sgamare da tutti.


cmq ora debbo andare anche io.


@peter, c'era la lag, ho avuto il tempo di leggere una 10 di pagine,e cambiare il voto perchè avevo capito l'errore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffaaa perché io dai testi non capisco mai chi muore, chi resuscita, chi sale e chi scende, chi inciucia e chi partorisce?! >.>


 


Ricapitolando, Shiny è morto e Peter è salito, ok. Perché adesso Shark però sta su?! Ieri scriveva qui owo


 


Perché inoltre ben 2 persone stanno giù oggi? (Keita e Roxas). Mamma mia che confusione assurda.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffaaa perché io dai testi non capisco mai chi muore, chi resuscita, chi sale e chi scende, chi inciucia e chi partorisce?! >.>

 

Ricapitolando, Shiny è morto e Peter è salito, ok. Perché adesso Shark però sta su?! Ieri scriveva qui owo

 

Perché inoltre ben 2 persone stanno giù oggi? (Keita e Roxas). Mamma mia che confusione assurda.

La Fata Turchina ha usato i suoi poteri, invertendo Peter e Lodz. Il più votato su è stato Roxas, che ora è qui con noi. Shiny è stato ucciso dai lupi, mentre Shark aveva semplicemente sbagliato Piazza :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiedo una sola cosa se possibile,rimandatemi su

Il mio ruolo è importante raga,devo risalire,vi prego

Questo gioco non è basato sulla fiducia.

cattivo Haven che mi tradisce nel ViV  :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiedo una sola cosa se possibile,rimandatemi su

Il mio ruolo è importante raga,devo risalire,vi prego

Comincia a stare tranquillo, se ti agiti come una diciassettenne sottoposta al parto cesareo non fai che alimentare forti dubbi sul tuo conto. Nessuno ha ancora optato per mandarti al rogo, perciò dimostraci che sei okay e qui nessuno ti importuna. Inoltre se vai su, la notte potresti essere circondato da un branco di lupi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi vi chiedo una sola cosa se possibile,rimandatemi su

Il mio ruolo è importante raga,devo risalire,vi prego

I lupi possono uccidere sia nella Foresta che qui a Storybrooke, quindi non cambierà  nulla. Perché vuoi salire?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono serio raga,non sto scherzano

E spero che abbiano capito la mia citazione in uno dei post nella foresta, cosi capiranno chi sono

Fai capire anche a noi allora :o

Questo gioco non è basato sulla fiducia.

cattivo Haven che mi tradisce nel ViV  :cry2: 

Ahahah :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I lupi possono uccidere sia nella Foresta che qui a Storybrooke, quindi non cambierà  nulla. Perché vuoi salire?

Se te lo dico capisci il mio ruolo,ti dico solo è veramente importante che io salga anche perchè ho una mezza tattica su come capire chi è chi, se henry è sopra o se crudelia e regina sono sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sadico. :cry2:

Questa volta saliremo insieme, mano nella mano. Promesso<3

Se te lo dico capisci il mio ruolo,ti dico solo è veramente importante che io salga anche perchè ho una mezza tattica su come capire chi è chi, se henry è sopra o se crudelia e regina sono sopra

Cioè aspetta. Henry e Crudelia stanno giù dall'inizio del gioco! Adesso che è salito Peter, ci sono poche possibilità  che lui possa essere uno di questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta saliremo insieme, mano nella mano. Promesso<3

Cioè aspetta. Henry e Crudelia stanno giù dall'inizio del gioco! Adesso che è salito Peter, ci sono poche possibilità  che lui possa essere uno di questi

No amico crudelia sta giu mentre henry hanno detto su che può essere in qualsiasi piazza come la regina 

e io credo che abbiano usato lo scambio per far salire crudelia

 

Io devo uscire, tornerò la sera credo :D

Intanto roxas perché non ci parli di questa tua "mezza tattica"?

Tutti si autovotano cosi quelli con il doppio voto vengono comunicati all'avvocato che quindi sa chi sono e ce li può comunicare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No amico crudelia sta giu mentre henry hanno detto su che può essere in qualsiasi piazza come la regina 

e io credo che abbiano usato lo scambio per far salire crudelia

 

Tutti si autovotano cosi quelli con il doppio voto vengono comunicati all'avvocato che quindi sa chi sono e ce li può comunicare

Con questa tattica non è necessario che tu salga ._.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...