Vai al commento

OUALiT - Municipio di Storybrooke


Monochromatic

Post raccomandati

Beh tu credi? Il principale elemento che serve per la tattica non è su -.-

Se volete farmi controllare il ruolo dall'investigatore capirete

 

Vi ricordo che Roxas comunque a questa salita non può risalire, chi attraversa un portale può rifarlo SOLO dopo che sono passati 3 giorni leggiamo le regole pls.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto per l'ultima volta. I cattivi e Regina sono partiti in posizione fissa. Nonostante ciò che vi abbiamo detto ieri, causa errori nello smistamento di qualche giocatore, Henry, Emma, August e Robin Hood potrebbero essere partiti da una qualsiasi delle due piazze. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma non mi sembra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ICCKC non la mando su, per quanto mi riguarda è crudelia e ha cercato di farmi fuori, forse ha intuito qualcosa.

Roxas non può andare e comunque non mi fido di lui, se lo hanno mandato qui ci sarà  un motivo.

Tutti quelli che non sono attivi non li manderei, sono sospetti.

Gli unici di cui mi fido sono Haven, Kaneki e me.

Non so se potrò votare, sto uscendo e non so a che ora torno, in ogni caso ho già  dato la giustificazione.

Per il rogo manderei uno inattivo, i più sospetti insomma. Quindi anche MarioBoss che legge tutto ma non commenta.

E sono sicuro che replicherà  a questo messaggio cercando una scusa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ICCKC non la mando su, per quanto mi riguarda è crudelia e ha cercato di farmi fuori, forse ha intuito qualcosa.

Roxas non può andare e comunque non mi fido di lui, se lo hanno mandato qui ci sarà  un motivo.

Tutti quelli che non sono attivi non li manderei, sono sospetti.

Gli unici di cui mi fido sono Haven, Kaneki e me.

Non so se potrò votare, sto uscendo e non so a che ora torno, in ogni caso ho già  dato la giustificazione.

Per il rogo manderei uno inattivo, i più sospetti insomma. Quindi anche MarioBoss che legge tutto ma non commenta.

E sono sicuro che replicherà  a questo messaggio cercando una scusa ^^

Ben detto! Quindi dovrei stare zitto e farmi mandare al rogo? You gave me Ebola, Saleon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io ICCKC non la mando su, per quanto mi riguarda è crudelia e ha cercato di farmi fuori, forse ha intuito qualcosa.

Roxas non può andare e comunque non mi fido di lui, se lo hanno mandato qui ci sarà  un motivo.

Tutti quelli che non sono attivi non li manderei, sono sospetti.

Gli unici di cui mi fido sono Haven, Kaneki e me.

Non so se potrò votare, sto uscendo e non so a che ora torno, in ogni caso ho già  dato la giustificazione.

Per il rogo manderei uno inattivo, i più sospetti insomma. Quindi anche MarioBoss che legge tutto ma non commenta.

E sono sicuro che replicherà  a questo messaggio cercando una scusa ^^

Mmh stranamente quelli di cui si fida sono 2. Sbaglio o con questo messaggio sembrate voi il gruppo di lupi di Storybrooke?

Boh, voi 3 andate troppo d'accordo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, sono tornato :D

Scusate, ma oggi proprio non sono riuscito a connettermi. Da stamattina ho avuto prima la scuola e poi l'allenamento e dopo l'allenamento, quando ho cercato di connettermi, mi si è spento il cell T-T

Allor- Ho letto tutto e ho notato una cosa. Dalla faccenda di Cleffa mi pare che si siano creati due schieramenti: uno che sta cercando di capirci qualcosa e l'altro che si ostina a tenere in considerazione solamente il fatto che Cleffa ha cambiato voto con Sal. Ma cerchiamo piuttosto di analizzare la faccenda con ordine: siamo sicuri che ciò che dice Cleffa sia sbagliato? Non è forse vero che, mettendo in atto la tattica del sindaco, Crudelia l'avrebbe passata liscia, mentre Henry sarebbe sicuramente morto? Ricordiamo che Henry ha voto triplo, quindi avrebbe ricevuto comunque tre voti e quindi avrebbe superato Crudelia che sarebbe rimasta tranquillamente in vita. Il fatto che ieri non sia morto nessuno evidentemente non è stato causato solo da un pareggio dei voti, ma anche da altre situazioni contingenti che i Mods giustamente non ci vogliono rivelare, e magari Ursula ha pure protetto Crudelia, perché sennò, dato che Henry ha modificato il suo voto, causandone così l'annullamento, sarebbe dovuta morire lei al rogo, poiché l'unica ad aver ricevuto due voti.

Ora non cominciate a dire che sto difendendo Cleffa, perché sto solamente cercando di analizzare la situazione in maniera razionale.

Ah, e comunque, Cleffa parla di Henry in terza persona perché (a quanto dice) parlarne in prima persona sarebbe una rivelazione, quindi, Sal, Cleffa (se non mente) non aveva voto x1, ma x3 (visto che ti ostini a non capirlo).

Mmh stranamente quelli di cui si fida sono 2. Sbaglio o con questo messaggio sembrate voi il gruppo di lupi di Storybrooke?

Boh, voi 3 andate troppo d'accordo e.e

Onestamente ho avuto la stessa impressione. Sal, perché ti fidi di Haven e Kaneki?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui (?)

Ah ma c'è Ale
giao Ale! 

Si, probabilmente anche io manderei su Gilga, Sale o Haven.

Ma mi pare che ci sia troppa fiducia tra voi tre, da cosa è dettata? (parlo del triangolo amoroso Haven-Sal-Kaneki)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amore non ha bisogno di spiegazioni. L'amore si vive e basta. <3

Su questo non c'è dubbio, ma quand'è che avete capito di essere innamorati? Chi ha avuto per primo il colpo di fulmine?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma c'è Ale

giao Ale! 

Ma mi pare che ci sia troppa fiducia tra voi tre, da cosa è dettata? (parlo del triangolo amoroso Haven-Sal-Kaneki)

Mah, tanto amoroso non direi, soprattutto riguardo Haven: semplicemente manderei su lui perché non ha dato modo di essere sospetto così come Sale. Poi ho detto che manderei su pure Gilga perché la pensa molte volte come me e fa i miei stessi ragionamenti. Hey ma io comunque starei meglio anche qui, non mi piace l'altra piazza, è troppo caotica xD ma son fatto così. :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...